Legumi Felicia, pasta 100% farina di Fagioli Verdi Mung bio

15 maggio 2017 | 14:58
Con i fusilli 100% farina di Fagioli Verdi Mung Bio, Felicia, marchio di Andriani di Gravina di Puglia (Ba), importante realtà nel settore innovation food, propone una referenza che coniuga alta digeribilità e completezza di sostanze nutritive. Dopo lenticchie rosse, piselli verdi e lenticchie gialle, Felicia punta quindi su un inedito legume per ampliare la propria gamma di pasta di legumi: il fagiolo verde Mung originario dell’India.



Oltre a essere senza glutine, bio e vegan, la nuova pasta Felicia è ricca di proteine (23 grammi su 100 di prodotto), di fibre (10 grammi su 100 di prodotto) e presenta un alto contenuto di ferro, fosforo, zinco e manganese.
Il sapore delicato dei Fusilli 100% farina di Fagioli Verdi Mung Bio è particolarmente indicato per chi predilige ricette naturali e leggere, per tutti coloro che curano la propria alimentazione e conducono uno stile di vita sano ed equilibrato.

La nuova varietà di pasta Felicia, con un tempo di cottura di 7-8 minuti, è disponibile in confezioni da 250 grammi nelle principali catene della Gdo, nelle farmacie e nei negozi specializzati.

Per informazioni: www.glutenfreefelicia.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024