Laimon Fresh, il mojito analcolico da gustare anche nei cocktail di tendenza

20 maggio 2015 | 18:34
C’è anche una fetta di Italia in questa storia di successo. Un’avventura cominciata nel 1993 dall’idea di un gruppo di imprenditori russi del settore beverage che hanno costituito in Svizzera una società di marketing commerciale finalizzato alla creazione di drink innovativi e infine selezionato in Italia una delle loro sedi produttive. Questa avventura, che è diventata in breve tempo una solida realtà, si chiama GreenMe. Un nome evocativo di un concetto di fondo - la naturalità in ogni sua accezione - che si è rivelato vincente.

GreenMe da oltre vent’anni produce bibite preparate esclusivamente con ingredienti naturali in grado di competere con i più forti concorrenti sul mercato, veri leader mondiali del settore. La produzione avviene sotto la costante supervisione dell’azienda che garantisce gli alti standard qualitativi delle materie prime, la corretta preparazione del prodotto e il suo confezionamento.



Si chiama “Laimon Fresh” il prodotto lanciato nel 2010 che con la sua bontà naturale, in due anni, ha raggiunto livelli record di popolarità in Russia, diventando la terza bibita gassata più venduta dopo le due cole più famose al mondo. Ma non solo. In Inghilterra e in Spagna Laimon Fresh sta velocemente conquistando sempre più consistenti fette di mercato. Ora è il turno dell’Italia conoscere questa bevanda innovativa e diversa da ogni altra in commercio.

Cosa differenzia Laimon Fresh da tutte le altre bevande? Laimon Fresh è la nuova bibita rinfrescante leggermente gassata a base di lime, limone e menta, l’unica in Italia prodotta con il 100% di ingredienti naturali. Non vengono utilizzati additivi, coloranti o conservanti. Quello che beviamo è il puro succo degli agrumi con tutto il gusto della menta fresca: un vero mojito analcolico da gustare ghiacciato oppure miscelato per creare i cocktail di tendenza: rhum, cachaça e vodka sono infatti i fantastici compagni “notturni” di Laimon Fresh!

Laimon Fresh è in commercio nella classica lattina da 33 cl, riconoscibile dal suo colore verde brillante che ricorda la natura più incontaminata e presto anche nella bottiglia VAP formato horeca da 25 cl. È importato e distribuito da D&C, marchio storico della distribuzione italiana, recentemente acquisito dal Gruppo Eurofood, azienda che da anni porta sulle nostre tavole solo le più prestigiose specialità alimentari di tutto il mondo.


D&C
via Nannetti 1 - 40069 Zola Predosa (Bo)
Tel 051 6172777
www.dec.it
info@dec.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2025