Julius Meinl: “Momenti perfetti”. Il piacere di un caffè al bar

L’iniziativa è stata ideata con l’obiettivo di supportare i locali che sono ora pronti per una ripartenza in totale sicurezza, dando la possibilità ai propri clienti di incontrarsi per vivere “momenti perfetti” davanti a un caffè

27 maggio 2021 | 18:29
Secondo una ricerca commissionata da Julius Meinl, storica torrefazione viennese con cuore produttivo in Italia, per il 79% degli italiani il piacere di condividere un caffè è ciò che è più mancato durante il lockdown. Ed è proprio per aiutare a “recuperare” i quasi 12 miliardi di momenti di condivisione che in questi mesi non sono stati goduti che Julius Meinl lancia oggi la nuova iniziativa “Momenti perfetti”: un evento globale per ritrovare il piacere di vivere attimi speciali davanti ad una tazza di buon caffè.



L’iniziativa è stata ideata con l’obiettivo di supportare i locali che sono ora pronti per una ripartenza in totale sicurezza, dando finalmente la possibilità ai propri clienti di incontrarsi per vivere insieme tanti “momenti perfetti” davanti ad un buon caffè.

Un voucher per offrire un caffè a un amico

A partire dal mese di giugno, acquistando un caffè in uno dei 100 locali Julius Meinl in tutta Italia si riceverà un voucher per tornare e offrire un caffè a un amico; fino alla fine di luglio sarà possibile ritornare insieme nel proprio locale del cuore, per condividere un “momento perfetto” davanti ad una tazza di caffè.

Tutti i locali aderenti riceveranno, insieme al materiale di comunicazione da esporre nel punto vendita, anche una fornitura gratuita di 2 kg di caffè Julius Meinl (equivalente a circa 300 caffè) e un rifornimento di materiali per il caffè d’asporto (bicchieri, vassoi e bag).

“Momenti perfetti” si inserisce nella nuova campagna di comunicazione lanciata da Julius Meinl a livello globale: “More than a Moment”. Una campagna che mira a far riscoprire l’importanza dei piccoli momenti della vita di ogni giorno, quelli che davvero contano: tutti quegli avvenimenti che contribuiscono a rendere speciali le esistenze. Momenti che, spesso, si vivono non solo in compagnia delle persone care, ma anche davanti a una tazza di caffè: sono questi i piccoli momenti che Julius Meinl vuole aiutare a riscoprire ogni giorno, per viverli appieno e capire così che sono davvero “molto più di un momento”.

Per informazioni: juliusmeinl.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024