Uno spaghetto e una torta con una box in edizione limitata venduta a 50 euro preparati dallo chef del ristorante stellato di Firenze, Ora d'Aria rappresentano l'ultima novità per l'azienda olearia toscana
04 giugno 2021 | 14:00
Dalla collaborazione tra
Matteo Frescobaldi, brand manager di
Laudemio e Marco Stabile, chef del ristorante stellato di Firenze
Ora d’Aria, nasce la prima
box in edizione limitata dedicata all’extravergine con i consigli per cucinare in casa ricette semplici. Le due ricette sono:
Spaghetti Martelli, Laudemio Frescobaldi, Parmigiano Reggiano 28 mesi e pepe, un piatto che intende sfatare il mito per cui la pasta in bianco cremosa si possa ottenere soltanto con l’utilizzo del burro.
Uno soffice torta di mandorle con un tocco di Laudemio 2020
La seconda ricetta è la
torta soffice di mandorle e Laudemio Frescobaldi. Un ricettario stile
comic con le illustrazioni di Marco Milanesi per seguire passo passo i consigli dello chef.
Laudemio 2020 è un'annata favorevole con una produzione sana, la raccolta inizia quasi a inizio novembre. Note fresche, erbacee, rucola selvatica, carciofo che vanno ad addolcirsi durante l’anno.
Tutto in una box
La box è disponibile per un periodo limitato sul sito di
Cosaporto.it (il quality delivery ideato da Stefano Manili) a Roma e Milano al prezzo di
50 euro. Ci sono già altre idee in vista per l’autunno, quando arriverà il nuovo Laudemio del raccolto 2021 con la sua vivacità e i suoi profumi in piena evidenza.
Per informazioni:
www.laudemiofrescobaldi.com
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini