Di Marco presenta restyling del marchio e due nuove pinse in occasione di Anuga
Di Marco, azienda di spicco nel settore delle farine e dei panificati e l'ideatrice dell'originale Pinsa Romana ha scelto di partecipare per la prima volta ad Anuga, la principale fiera mondiale del settore
Di Marco, azienda di spicco nel settore delle farine e dei panificati e ideatrice dell'originale Pinsa Romana, sta facendo un importante passo nel mondo dell'industria alimentare. L'obiettivo principale di Di Marco è portare l'autentica pinsa romana in tutto il mondo, e per farlo, ha scelto di partecipare per la prima volta ad Anuga, la principale fiera mondiale del settore, che si terrà dal 7 all'11 ottobre 2023 presso lo spazio espositivo Koelnmesse a Colonia.
Questo evento rappresenta una pietra miliare per l'azienda italiana, che sta confermando la sua presenza sia a livello nazionale che internazionale, consolidando la sua crescita continua. I dati dimostrano che dopo un 2022 di successo, Di Marco sta ancora viaggiando a crescite a doppia cifra anche nel 2023.
Un restyling completo per il marchio e un nuovo packaging multilingua
In occasione della fiera, Di Marco annuncia il restyling completo del marchio consumer, insieme a un nuovo packaging. Questa iniziativa, pur mantenendo un legame stilistico con il passato, mira a rafforzare il valore dell'italianità e a mettere in primo piano il fondatore della pinsa, Corrado Di Marco, come testimonial dell'azienda. Una delle novità più interessanti è la confezione multilingue, ideale per il mercato estero, che sottolinea l'ambizione globale del marchio.
Dopo un ottimo 2022, Di Marco incrementa la produttività e presenta le novità a Sigep
Di Marco e il successo della Pinsa romana: una rivoluzione nel mercato in 60 Paesi di tutto il mondo
Di Marco, dietro la Pinsa Romana un team sempre più forte
Di Marco ad Anuga, anteprime di prodotti eccezionali
Tra le anticipazioni di prodotti presentate in fiera, spiccano due versioni della Pinsa Romana classica. La Pinsa Romana classica Freezer, con una confezione premium, è pensata per chi non vuole mai rinunciare al suo prodotto preferito (ha una shelf life di 18 mesi!). Inoltre, c'è anche la Pinsa Romana classica Snack, più piccola della versione tradizionale e ideale per aperitivi, per grandi e piccini e per gustosi snack in compagnia, disponibile sia in versione frigo che ambient.
Alberto Di Marco, Ceo dell'azienda, ha dichiarato: «Essere presenti ad Anuga rappresenta un'opportunità grandiosa per testimoniare il nostro impegno costante nella ricerca dell'innovazione e dell'eccellenza culinaria. Non vediamo l'ora di presentare i nostri prodotti e le ultime novità ai buyer e ai clienti provenienti da tutto il mondo».
Di Marco Corrado
via Monte Nero 2/3 - 00012 Colleverde (Rm)
Tel 0774 363847
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024