Di Marco per l'Horeca: la pinsa giusta per ogni tipo di locale

La Pinsa Romana Di Marco, grazie alla sua versatilità, è una soluzione ideale per innovare l'offerta, attirando sia i curiosi che cercano sapori nuovi, sia chi desidera opzioni più leggere e salutari, anche per il dolce

17 ottobre 2024 | 17:03

L'autunno è il periodo dell'anno ormai noto per il “back to school”: la ripresa delle attività di routine come i nuovi inizi, che siano di lavoro, di sport o di svago... Portare una novità anche nel proprio menu può essere una buona idea per ridare sprint al mercato ultra-competitivo della ristorazione, in particolare in quello della pizza, che è sempre alla ricerca di nuovi stimoli che possano incuriosire e fidelizzare i clienti.

Integrare la Pinsa Di Marco nella propria offerta crea differenziazione, attira una fetta di mercato di curiosi ed esploratori del gusto, oltre ad avvicinare anche chi desidera opzioni più leggere e salutari o ha esigenze alimentari particolari e non vuole rinunciare alla cucina di sapore.

Pinsa Di Marco: versatilità e successo per tutti i tipi di locali

La Pinsa Romana Di Marco funziona indipendentemente dal tipo di locale e di offerta, non è un prodotto pensato solo per pizzerie e pinserie, proprio perché la sua estrema versatilità permette ai ristoratori di renderla una proposta di successo.

Pensiamo agli antipasti: può essere realizzata artigianalmente a partire dal mix di farine, tagliata in bocconcini e condita con grande fantasia per un fingerfood gourmet che apre il menu. Oppure può essere un piatto principale fuori dagli schemi, a partire dalle basi pronte in versione ambiente, frigo o freezer, condita con combinazioni di ingredienti perfettamente in linea con l'identità del locale.

Pinsa Di Marco: una dolce opzione da scoprire 

È una golosa opzione anche per il dolce, magari nelle versioni snack, di formato più piccolo e rotondo, o nel formato XXL da condividere in una tavolata: può essere il dolce che i clienti non hanno mai assaggiato, la merenda da gustare con una tazza di tè o addirittura la colazione al bar che ancora non si può gustare ovunque.

Frutta, creme, marmellate: non sottovalutate l’originalità del condimento, è quello che fa la vera differenza! Volete distinguervi da una concorrenza sempre più agguerrita?

Cavalcate il trend di crescita della pinsa con Di Marco!

Di Marco Corrado
Via Monte Nero 2/3 - 00012 Colleverde (Rm)
Tel 0774 363847

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024