Delivery di qualità, la differenza la fa il prodotto

Nelle basi Scrocchiarella Frozen di Italmill gli ingredienti di qualità e tutto il saper fare artigianale dell'impasto tradizionale, per un prodotto finito che conserva fragranza, gusto e croccantezza anche a freddo

12 aprile 2021 | 08:30
Quante volte avete pensato di cambiare qualcosa della vostra proposta, che stuzzichi l’interesse del cliente ma che sia anche di qualità? La pizza già sapete quanto è richiesta, ma non avete personale formato per partire dall’impasto. Lo spazio è quello che è, e poi la gestione del vostro punto vendita è già strutturata per privilegiare altre categorie di prodotto. Però l’idea di poter proporre la pizza, soprattutto di questi tempi non vi abbandona. Capita spesso. Nelle basi Scrocchiarella Frozen a marchio Italmill l’operatore trova una soluzione vincente che consente di proporre un prodotto pizza di alto valore qualitativo, con poche mosse e in qualsiasi momento della giornata.



Qualità prima di tutto

Italmill, partendo dagli stessi ingredienti di qualità dell’impasto tradizionale, ha portato tutto il saper fare artigianale in un’intera gamma diversificata di formati e sfarinati per dare all’operatore la massima tranquillità di qualità e continuità di prodotto. Tutte le basi sono infatti preparate con lievito naturale madre, olio extravergine di oliva 100% italiano “top” (tracciabilità origine prodotto) dell’Azienda Coppini Arte Olearia di Parma e PreSal (sale marino con iodio protetto, che resiste alla cottura). Grazie al lievito naturale madre il prodotto risulta particolarmente croccante ma anche leggero e digeribile, come vuole il cliente.

Tonda 31, perfetta per il delivery

Italmill ha dedicato al food delivery un’intera gamma pensando a grandi formati condivisibili, tipici della pizza in pala come la 55 x 25 e la 30 x 40, e ha inserito da poco in gamma uno dei formati più richiesti da chi è affezionato alla forma classica, la Tonda 31. Sempre pronta all’uso, Scrocchiarella Tonda 31 agevola il take away con la sua scatola dedicata che consente di organizzare un delivery di qualità, mantenendo inalterate le sue caratteristiche anche durante il trasporto.



Già pronte, solo da farcire

Ampia è la scelta degli sfarinati, disponibili infatti nella versione classica, integrale, riso venere, rustica e grano duro, per accontentare un po’ tutti i gusti. L’operatore può così personalizzare le farciture con abbinamenti classici o gourmet, dedicarsi alla ricerca di nuovi ingredienti privilegiando i prodotti del territorio o le verdure fresche di stagione. Senza necessità di scongelamento, basta estrarre le basi dal freezer, farcirle a piacere e cuocerle in forno per pochi minuti per ottenere un prodotto finito dalle eccezionali caratteristiche di fragranza, gusto e croccantezza anche a freddo.

Italmill provvede anche all'affiancamento con tecnici esperti per aiutare a prendere maggiore confidenza con tecniche di farcitura e ricettazioni per ultimare il prodotto, così come nella formazione del personale.

Per informazioni: www.italmill.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024