Con latte Granarolo e Baci Perugina il gelato di McDonald’s è italiano

La catena di fast food ha scelto le aziende del Belpaese per il suo iconico McFlurry, il gelato fiordilatte disponibile in 5 versioni, che in un anno viene prodotto e venduto in Italia in oltre 16 milioni di esemplari

10 agosto 2020 | 18:10
McDonald’s continua il suo percorso di italianità utilizzando latte intero 100% italiano per la preparazione di tutti i suoi gelati. Con 4 milioni e mezzo di litri di latte acquistati all’anno da Granarolo, i gelati McDonald’s garantiscono la qualità e il gusto del made in Italy.

Il McFlurry ai Baci Perugina

Con l’estate a pieno regime, gustarsi un buon gelato è il miglior modo per ritagliarsi un momento di pura delizia nella propria giornata. McDonald’s con i suoi gelati realizzati con latte intero 100% italiano è sempre pronta ad offrirti qualità, bontà e gusto, per ridare freschezza alla tua estate.



Con 16 milioni di gelati venduti in un anno, l’iconico McFlurry è il gelato McDonald’s preferito dagli italiani, un vortice di cremoso gelato fiordilatte che si veste di cinque imperdibili gusti tra cui scegliere.

McFlurry Bounty è l’ultimo arrivato, ma ha già conquistato il palato di migliaia di italiani; vanta una croccante granella e un gustoso topping entrambi al doppio gusto di cioccolato e cocco. McFlurry Oreo è perfetto per chi ama la croccantezza friabile del biscotto. Un vortice di gusto, dato dal meraviglioso connubio del fiordilatte arricchito da fragranti biscotti al cacao. McFlurry Smarties, tempestato di colorati confetti di cioccolato, dà un tocco di dolcezza alle calde giornate estive.

I più golosi sapranno apprezzare la ricetta di McFlurry Snickers, che unisce con sapienza arachidi e caramello, per dare un gusto deciso e croccante al cremoso fiordilatte. McFlurry Baci Perugina è invece ideale per chi ama la dolcezza del cioccolato; la semplicità del fiordilatte incontra l’inconfondibile gusto dei Baci Perugina, per un trionfo di italianità e puro piacere del palato.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024