Caseificio Sabelli festeggia il secolo con investimenti e un nuovo logo
È presente nelle Marche, in Veneto e a Genova con marchi diversi: Sabelli, Natura Sincera, Caseificio Val D’Aveto. La nuova immagine è un tributo a chi ha dato una svolta all’attività: “Mastro Archimede Sabelli”
Caseificio Sabelli di Ascoli Piceno a partecipato a Cibus di Parma festeggiando i suoi 100 anni di storia. La fiera è stata anche un momento di condivisione importante, teatro della presentazione della nuova immagine del brand Sabelli.
Un riconoscimento dovuto
«Cibus non è stata solo l’occasione per festeggiare il nostro centenario, ma anche un momento per presentare la nuova immagine del gruppo – ha ricordato Simone Mariani, ad di Sabelli Group - Il nostro pensiero va anche al nonno Archimede che, con coraggio e lungimiranza, ha sviluppato e fatto crescere la nostra azienda, ponendo le basi per la Sabelli del terzo millennio. Per questo ci è sembrato giusto celebrarlo su ognuno dei nostri prodotti integrando un tributo alla sua figura al nostro logo, che diventa Mastro Archimede Sabelli».
Gruppo strutturato
L’attenzione per la qualità e la passione per i sapori autentici guidano da sempre l’azienda marchigiana. Nel corso degli anni da impresa familiare si è trasformata in un gruppo strutturato e consolidato, affermato sia in Italia che all’estero. Sabelli oggi rappresenta una realtà moderna e dinamica, che lavora ogni anno 165.000 tonnellate di latte, continuando a investire sul futuro.
La crescita continua
«L’azienda continua a investire – ha puntualizzato Mariani – Abbiamo fatto acquisizioni e oggi siamo presenti nelle Marche, in Veneto, a Genova con marchi diversi: Sabelli, Natura Sincera, Caseificio Val D’Aveto. Guardando al futuro, siamo convinti di poter trovare ancora grandi spazi per crescere, soprattutto all’estero».
Per informazioni: www.sabelli.it
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024