Carne e hamburger di qualità, grigliate gustose firmate Salomon

Nel periodo clou per le grigliate, Salomon FoodWorld offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni tipo di esigenza. Specialità per barbecue per arricchire tutto l’anno il menu del ristorante

10 luglio 2021 | 08:30

Un barbecue-party o una grigliata seducono sempre, aggiungono varietà al menu e trasformano il pasto in una... vacanza anticipata! Varietà, creatività e “eat-ertainment” sono ora richiesti anche per i barbecue. Salomon FoodWorld ha creato moltissime deliziose specialità per la griglia per soddisfare ogni richiesta, il tutto preparato in modo semplice, comodo e veloce. Soluzioni per aumentare la redditività e soddisfare gli ospiti senza lunghi tempi di attesa.



«Il barbecue è di moda, ma finora è stato limitato all’estate», afferma Daniele Martini, regional sales manager di Salomon FoodWorld. «Con la nostra gamma Fire Roasted Chik’n, nei ristoranti, negli snack-bar o nel catering la stagione del barbecue dura tutto l’anno. La gamma crea nuovi incentivi per un “mangiare più leggero” e un surplus di vendite di successo. Per esempio la Fire Roasted Chik’n Steak (petto di pollo tenero e succoso) viene proposta in una marinata piccante e leggermente speziata. Un’idea eccellente per un pasto delizioso o su un’insalata.



Fire Roasted Chik’n Fingers, invece, sono sottili filetti di pollo che danno un gusto di barbecue mediterraneo alla gastronomia, ideali per creare una perfetta atmosfera di vacanza rendendo speciale ogni insalata, o come attraente finger food in un buffet.



Salomon FoodWorld è l’azienda con il più grande assortimento di hamburger sul mercato europeo. L’ascesa incredibilmente rapida dell’hamburger lo ha fatto trasformare in un prodotto di qualità. È popolare come mai prima d’ora e si può trovare in qualsiasi scenario culinario. Il miglior esempio del segmento è Homestyle Burger. I bordi irregolari, la carne di alta qualità, il morso extra-largo e il gusto inconfondibile sono la garanzia della vera cultura dell’hamburger tradizionale.



Per avere una stagione estiva di successo è «importante conoscere la clientela», spiega Daniele Martini. «Gli ospiti sono la parte più importante del tuo business, dovresti sapere che tipo di persone sono e cosa gli piace ordinare per impressionarli con la giusta offerta. Le nostre specialità sono coerentemente progettate per soddisfare le diverse tipologie di consumatori. Ma non è tutto: con ricette raffinate e un know-how di marketing creativo, sosteniamo i ristoratori nella creazione di mondi di esperienza che incrementano le vendite».

Per informazioni: www.salomon-foodworld.com


© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024