Calvisius, un'edizione limitata per portarsi in casa la primavera

Il brand di caviale unisce, con la sua nuova limited edition da 50 g, tre "ingredienti" fondamentali in questo periodo d'emergenza: Made in Italy, piacere della tavola a casa propria, delivery

01 aprile 2020 | 12:53
Assaporare i piaceri della tavola, soprattutto in questo periodo di quarantena, è fondamentale: un aiuto al nostro buonumore, che può anche trasformarsi in un aiuto concreto al food&beverage italiano. Con questa filosofia Calvisius, il caviale made in Italy, lancia Calvisius Spring Edition, una confezione speciale per portare in tavola un prodotto unico, capace di donare eleganza e gusto ad ogni piatto. E soprattutto, un prodotto ricco di vitamina D.


Tutto il gusto del caviale e della primavera in una limited edition

Un caviale 100% italiano, frutto della sapienza e abilità dei Maestri Calvisius, che da più di 40 anni allevano nelle acque sorgive di Calvisano (Bs) i migliori storioni, conoscendo e rispettando il valore del tempo, un elemento imprescindibile per ottenere quella che oggi è un’eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale.

Un tempo che Calvisius continua a scandire paziente con l'arrivo della primavera e questa nuova edizione speciale: 50 g del miglior caviale italiano in una confezione dal motivo floreale nell’iconica veste black&gold del marchio.


L'e-commerce di Calvisius Spring Edition è riservato all'Italia

Il caviale Calvisius Spring Edition è caratterizzato da un gusto morbido, che ricorda il mare solo nelle componenti più delicate, perfetto in accompagnamento a bollicine Brut o Satèn. La lattina è disponibile fino ad esaurimento scorte solo per l'e-commerce italiano (www.calvisius.it/calvisius-spring-edition-304.html).

Tutte le informazioni sulle tecniche di degustazione, sul marchio e i suoi prodotti sono consultabili sul sito di Calvisius assieme a decine di ricette per imparare a cucinare con il miglior caviale italiano.

Lattina Calvisius Spring Edition
Prezzo: 99 euro (50 g)

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024