Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 17 luglio 2024 | aggiornato alle 22:34| 106525 articoli in archivio

Delizie

Matrimonio gourmet tra Comte de Montaigne e T’a Milano

A Natale lo Champagne incontra il Cioccolato. Quattro praline di cioccolato al latte con cacao 36% monorigine Java e otto praline di cioccolato fondente con un blend di fave di cacao da Brasile, Ecuador e Venezuela

10 novembre 2021 | 18:48

Sarà una delle novità più esclusive e golose per il Natale 2021. Una raffinata selezione di praline allo Champagne Brut Grand Réserve di Comte de Montaigne - Cuvée di Champagne de Prestige dell’Aube che ha portato in Italia l’autentico Chardonnay importato dalle Crociate nel XIII secolo - nata dalla creatività e dall’esperienza dei Maestri Cioccolatieri di T’a Milano, il brand di alta cioccolateria di Casa Alemagna.

La speciale combo Champagne e cioccolato Matrimonio gourmet tra Comte de Montaigne e T’a Milano

La speciale combo Champagne e cioccolato

 

Uno scrigno dedicato al Bon Vivre

Una autentica chicca per veri gourmet, che conterrà quattro praline di cioccolato al latte con cacao 36% monorigine proveniente da Java e otto praline di cioccolato fondente con un blend di fave di cacao provenienti da Brasile, Ecuador e Venezuela. Ma, soprattutto, uno scrigno che racconta la passione per la qualità, l’artigianalità e il Bon Vivre che unisce le famiglie Revol e Alemagna. Già disponibili online per l’acquisto sul sito di T’a Milano, le praline, tutte realizzate a mano, conterranno un morbido ripieno dal retrogusto fruttato che rivelerà le note inconfondibili del Brut e saranno impreziosite da una golosa copertura con granella di cioccolato.

 

Per informazioni:
www.comtedemontaigne.com
www.tamilano.com

 

© Riproduzione riservata