Niente alimenta il sogno e la creatività quanto viaggiare per il mondo. Per questo il viaggio rappresenta il cuore della tradizione della Maison Veuve Clicquot. Come Madame Clicquot scrisse a una nipote: «Il mondo è in costante movimento e noi dobbiamo inventare il domani». La stessa massima è vera anche oggi. Alla radice di ogni ispirazione e avventura sta la passione. È la passione che ci spinge ad uscire dal conosciuto e ad andare alla scoperta di mondi nuovi, a lasciare che la vita ci sorprenda.

Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi
Seguendo il suo lungimirante spirito di avventura, Veuve Clicquot in collaborazione con
Gnambox presenta In Clicquot we trust, un progetto nato con l'obiettivo di comunicare in modo autentico, curioso e insolito l’unicità di Veuve Clicquot grazie al tema del viaggio.
Gnambox racconta sul proprio blog, attraverso cinque ricette, il viaggio alla scoperta di sapori e tradizioni da Parigi a Tokio, da Londra a New York a Sidney. Il viaggio inizia proprio dalle origini della Maison Veuve Clicquot a Reims, per soffermarsi su Parigi e dirigersi verso alcune delle più importanti città del mondo.
Ad accompagnare ogni tappa Clicquot Arrow, coffret in metallo a forma di freccia come i tradizionali cartelli stradali, studiato per contenere una bottiglia di Yellow Label da 75cl. La parte anteriore della confezione riporta la città visitata da GNAMBOX ed è segnata anche la distanza, calcolata in chilometri, da Reims, il cuore pulsante della Maison.
Per informazioni:
www.veuveclicquot.com