Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 22 dicembre 2025 | aggiornato alle 12:40| 116482 articoli in archivio

Sonia Peronaci torna su QVC il 4 marzo e parlerà delle ricette di carnevale

Emanuela T. Cavalca
di Emanuela T. Cavalca
20 febbraio 2019 | 12:17

Sonia Peronaci torna in tv sul Canale QVC. Nel primo appuntamento, il 4 marzo, parlerà del carnevale; ad aprile (il 5) mostrerà alcune ricette pasquali, mentre il 10 maggio preparerà un menu per la Festa della Mamma.

Durante gli show cooking Sonia si servirà di una serie di prodotti selezionati, in vendita su QVC. Nasce dunque una collaborazione tra la food blogger e la piattaforma multimediale che unisce Tv, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping innovativo e coinvolgente.

Sonia Peronaci (Sonia Peronaci su QVC Primo appuntamento il 4 marzo)
Sonia Peronaci

Si tratta di una piattaforma intrigante di tele-shopping, dove si vendono oggetti, attrezzature e novità tecnologiche che soprattutto arrivano dagli Usa. «Anni fa - racconta Sonia - ero rimasta affascinata dall’organizzazione di questa struttura. Dunque, sarà un piacere entrare nelle case degli italiani, portando la mia passione per l’arte culinaria, unita alla qualità e alla professionalità di QVC. E poi qui la cucina è spaziosa e cucinare diventa un vero piacere».

La sede italiana di QVC, nata nove anni fa e guidata da Paolo Penati, si trova a Brugherio (MB) in un moderno edificio, che ospita il contact center e gli studi di registrazione. QVC costruisce relazioni con la clientela e, attraverso lo storytelling, le accompagna alla scoperta di prodotti esclusivi (cucina, casa e moda). Il canale vanta oltre 13 milioni di clienti tra Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia, Francia e Cina attraverso una joint venture. Chi desidera vedere Sonia dietro ai fornelli si potrà collegare sui canali 32 digitale terrestre e tivùsat, 475 Sky e in streaming www.qvc.it. Ogni appuntamento ospiterà alcuni follower di Sonia e clienti QVC, che saranno coinvolti durante la trasmissione.

© Riproduzione riservata