Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 30 giugno 2024 | aggiornato alle 20:47| 106158 articoli in archivio

Anniversari

Caseificio Sabelli festeggia il secolo con investimenti e un nuovo logo

È presente nelle Marche, in Veneto e a Genova con marchi diversi: Sabelli, Natura Sincera, Caseificio Val D’Aveto. La nuova immagine è un tributo a chi ha dato una svolta all’attività: “Mastro Archimede Sabelli”

17 settembre 2021 | 15:00

Caseificio Sabelli di Ascoli Piceno a partecipato a Cibus di Parma festeggiando i suoi 100 anni di storia. La fiera è stata anche un momento di condivisione importante, teatro della presentazione della nuova immagine del brand Sabelli.

Il nuovo logo di Caseificio Sabelli Caseificio Sabelli festeggia il secolo con investimenti e un nuovo logo

Il nuovo logo di Caseificio Sabelli

 

Un riconoscimento dovuto

«Cibus non è stata solo l’occasione per festeggiare il nostro centenario, ma anche un momento per presentare la nuova immagine del gruppo – ha ricordato Simone Mariani, ad di Sabelli Group - Il nostro pensiero va anche al nonno Archimede che, con coraggio e lungimiranza, ha sviluppato e fatto crescere la nostra azienda, ponendo le basi per la Sabelli del terzo millennio. Per questo ci è sembrato giusto celebrarlo su ognuno dei nostri prodotti integrando un tributo alla sua figura al nostro logo, che diventa Mastro Archimede Sabelli».

Simone Mariani Caseificio Sabelli festeggia il secolo con investimenti e un nuovo logo

Simone Mariani

 

Gioca e Parti

 

Gruppo strutturato

L’attenzione per la qualità e la passione per i sapori autentici guidano da sempre l’azienda marchigiana. Nel corso degli anni da impresa familiare si è trasformata in un gruppo strutturato e consolidato, affermato sia in Italia che all’estero. Sabelli oggi rappresenta una realtà moderna e dinamica, che lavora ogni anno 165.000 tonnellate di latte, continuando a investire sul futuro.

Caseificio Sabelli è sul mercato con la sua produzione dal 1921 Caseificio Sabelli festeggia il secolo con investimenti e un nuovo logo

Caseificio Sabelli è sul mercato dal 1921

 

La crescita continua

«L’azienda continua a investire – ha puntualizzato Mariani – Abbiamo fatto acquisizioni e oggi siamo presenti nelle Marche, in Veneto, a Genova con marchi diversi: Sabelli, Natura Sincera, Caseificio Val D’Aveto. Guardando al futuro, siamo convinti di poter trovare ancora grandi spazi per crescere, soprattutto all’estero».

 

 

Per informazioni: www.sabelli.it

© Riproduzione riservata