Il Consorzio del Parmigiano Reggiano torna in TV, da mercoledì 7 marzo, con il terzo soggetto della campagna “Quello vero è uno solo” partita lo scorso 29 ottobre. Protagonista dello spot la monoporzione.
Uno snack sano e naturale, da portare con sé in tutti i momenti della giornata, nella comoda monoporzione. Un perfetto alleato per la salute e il benessere psicofisico: ricco di sostanze nutritive è indispensabile per la crescita dei bimbi, per la salute degli adolescenti e degli anziani e per fornire energia pronta a chi pratica sport.

La campagna mette in scena situazioni diverse dove l’amore, in tutte le sue sfaccettature, è il tema centrale: il terzo soggetto racconta la storia di un bambino che fa la classica imbarazzante domanda al suo papà. Ed è nel dialogo tra il papà e il bambino, battuta dopo battuta, che il rapporto tra l’amore e il Parmigiano Reggiano prende forma, per poi rivelarsi. L’indissolubile legame tra il formaggio più famoso al mondo e il sentimento per eccellenza è anche celebrato dal claim “
Parmigiano Reggiano. Quello vero è uno solo”.
«Il nostro sforzo - ha affermato Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano - è stato quello di dare valore alla marca e di parlare a tutti i nostri target di riferimento, presentando il Parmigiano Reggiano come un alimento che accompagna il consumatore durante tutti i momenti della sua giornata e della sua vita: un perfetto alleato per la salute e il benessere psicofisico: un alimento della vita».
La campagna sarà on air da mercoledì 7 marzo sulle reti Rai, Mediaset, Discovery e Sky. La campagna fa parte del progetto di riposizionamento in atto coordinato da Pietro Rovatti, brand consultant del Consorzio.
Per informazioni:
www.parmigianoreggiano.it