Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 dicembre 2025 | aggiornato alle 14:58| 116442 articoli in archivio

Birra Forst mette gli sci Dal 2020 vestirà gli atleti Fisi

24 dicembre 2019 | 15:45

Birra Forst intensifica la sua partnership con Fisi in qualità di “Birra Ufficiale dello Sci”, presentandosi da gennaio 2020 sulle tute ufficiali da gara di sci alpino della Coppa del Mondo e su quelle del biathlon, bob, skeleton e slittino su pista artificiale dei Mondiali, grazie ad una nuova birra analcolica 0,0% firmata Forst.

Mattia Casse, Flavio Roda, Cellina von Mannstein, Christof Innerhofer e Massimo Rinaldi (Birra Forst mette gli sci Dal 2020 vestirà gli atleti Fisi)

Mattia Casse, Flavio Roda, Cellina von Mannstein, Christof Innerhofer e Massimo Rinaldi

Durante il Super-G di Val Gardena del 20 dicembre Birra Forst ha annunciato il lancio imminente della sua nuova birra analcolica Forst 0,0%, presentandola in anteprima in un’edizione limitata dal look sportivissimo. “Sportiva per natura”, l’edizione limitata della bottiglia veste una tuta da gara ufficiale della Nazionale di Sci.

Nella vip lounge di Val Gardena si è svolto un primo brindisi in esclusiva con la nuova birra analcolica Forst 0,0% tra Cellina von Mannstein di Birra Forst, il presidente Fisi Flavio Roda e gli Azzurri della Velocità Christof Innerhofer e Mattia Casse con il Direttore Sportivo Massimo Rinaldi.

Birra Forst e lo sci sono accomunati da sempre da un forte legame con la natura, il territorio e le sue tradizioni, continuando ad accompagnare la Fisi e gli atleti della Nazionale Italiana nelle tappe di Bormio (28 e 29 dicembre), Madonna di Campiglio (8 gennaio) e nelle finali di Coppa del Mondo a Cortina dal 18 al 22 marzo.

Per informazioni: www.forst.it

© Riproduzione riservata