Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 21 dicembre 2025 | aggiornato alle 00:16| 116469 articoli in archivio

Bortolo Nardini a ritmo di musica all'Ama Music Festival di Bassano

14 giugno 2018 | 11:04

Ama Music Festival è stato un aggregatore di musica, arti performative, percorsi culturali che hanno intrecciato artisti nazionali e internazionali con il territorio e dal 2015 ha raccolto più di 100mila spettatori.

Per la prima volta a Bassano del Grappa (Vi), la manifestazione si è svolta nel Parco Ragazzi del ‘99. Sponsor dell’evento è stata la Ditta Bortolo Nardini.

(Bortolo Nardini a ritmo di musica all'Ama Music Festival di Bassano)

Dopo tre edizioni che hanno visto calcare il palco di Ama artisti come Interpol, Elio e Le Storie Tese, Baustelle, Edoardo Bennato, Lo Stato Sociale, Ermal Meta, Verdena, il festival a Bassano si è proposto con una collocazione più urbana, in linea con le tendenze dei festival europei che mirano a promuovere gli spazi cittadini e non più le zone industriali.

Sinonimo di tradizione, Nardini si è inserita nel contesto di Ama Music Festival con una collaborazione che ha mostrato l’anima più contemporanea e di tendenza della più antica distilleria d’Italia, ora vicina anche alla realtà di miscelati grazie alla gamma di prodotti Nardini che spaziano dalle grappe ai liquori, dagli aperitivi agli amari. I cocktail Nardini propongono una cultura del bere in cui l’equilibrio dei sapori esalta le diverse sfumature di gusto attraverso una costante promozione di ricette innovative che sappiano convincere con la forza di un grande classico.

Sempre protagonista l’aperitivo di casa, il Mezzemezzo, un classico tradizionale bassanese e nuovo fenomeno nel panorama italiano. Si ottiene miscelando Rabarbaro Nardini e Rosso Nardini.

Per informazioni:
www.nardini.it
www.amamusicfestival.com

© Riproduzione riservata