Con l'arrivo delle feste, Birra Menabrea si presenta sul mercato con il bottiglione di Natale da 2 litri limited edition con figurina Liebig e l'astuccio Menabrea Christmas Beer con 4 bottiglie e 2 bicchieri.
A questo si aggiunge anche il Panettone di Natale, prodotto e distribuito da Acquadro Dolciumi, e le confezioni di Botalla Formaggi con lo Sbirro, il formaggio alla birra Menabrea.

Come ogni anno, sono dunque davvero molte le novità che
Birra Menabrea ha in serbo per le festività natalizie. Il Bottiglione da 2 litri, richiestissimo dai consumatori, torna per il 4° anno consecutivo: è dedicato alla storia della birra, che viene raccontata tramite figurine da collezione Liebig, marchio connesso in licenza al Gruppo Colussi dal 1999. La figurina Liebig di quest'anno è la n° 4 (Birreria del XVII secolo) della serie. La riproduzione della figurina sarà omaggiata con ogni Bottiglione.
Il birrificio biellese poi proporrà anche la confezione Menabrea Christmas Beer con 4 bottiglie da 66 cl e 2 calici serigrafati a colori: un astuccio regalo sempre molto apprezzato.
$?gallery?$
In arrivo per queste feste anche il Panettone, senza canditi e alla Menabrea Christmas Beer, prodotto e commercializzato da
Acquadro Dolciumi; lo Sbirro, il formaggio alla birra di
Botalla Formaggi, nella versione Sbirro Gold limited edition, disponibile solo per il periodo natalizio; oppure la nuova confezione Botalla Gourmet, in cui sono presenti anche lo Sbirro Gold e 2 lattine "Arte in Lattina" Menabrea.
Per informazioni:
www.birramenabrea.com