Stile esclusivo, eccellente professionalità, romanticismo della città eterna: per un San Valentino indimenticabile il proprietario e direttore generale dell'Hotel Hassler Roma, Roberto E. Wirth, propone una magica esperienza in uno dei luoghi più belli della città.

La vista dall'Imàgo di Roma
Cena stellata tra le stelle
Il rooftop stellato con vista sulla scalinata di Trinità dei Monti, si prepara ad accogliere, con un’apertura speciale, i suoi ospiti il giorno degli innamorati. Il talentuoso e giovane executive chef romano Andrea Antonini delizierà i palati con delle prelibatezze gourmet che vedono, come protagonisti, le cotture espresse, i sapori della tradizione italiana e i prodotti locali e di nicchia, sinonimo di qualità ed eccellenza.
Menu inno all’Italia
Lo chef, insieme alla sua giovane brigata, presentano un percorso che sublima l’italianità nella sua identità. Si inizierà con uno snack di benvenuto per continuare con un Crudo misto di mare; si passerà alla Carne cruda alla pizzaiola con nocciole, capperi e salsa bernese; Carciofo e Animelle; Scampi e cime di rapa in raviolo; Risotto acido con nocciole e funghi; Pollo alla Cacciatora; per finire in dolcezza con una Tarte Tatin di mele e camomilla. (Euro 270 a persona, bevande escluse).

Lo stile esclusivo dell'Hotel Hassler
In sala, poi, ci saranno Marco Amato, restaurant manager, ed il sommelier Alessio Bricoli ad orchestrare con sapiente e raffinata maestria, creando un’atmosfera magica.
«Essere qui come chef di Imàgo è l’avventura della mia vita – ricorda Andrea Antonini - con Roberto Wirth abbiamo subito trovato il punto di incontro sulla filosofia di cucina: al centro c’è l’italianità con omaggi anche alla tradizione e alla stagionalità dei prodotti, proposta con visione e gusto contemporaneo».
Hassler Roma
Piazza Trinità dei Monti 6 - 00187 Roma
Tel 06 699340
www.hotelhasslerroma.com