Esselunga ha aperto il 15 luglio a Montecatini Terme (Pt) un superstore, il 162° punto vendita della catena e terza inaugurazione del 2020, dopo quelle di viale Tibaldi a Milano e di Barzanò (Lc). I negozi a Pistoia e provincia oggi sono 4 (Pistoia, Montecatini e Pescia), quelli in Toscana 29.

Il superstore Esselunga di Montecatini Terme si sviluppa su 2.550 metri quadri
Il nuovo store, con 2.500 metri quadri di superficie di vendita e 118 operatori (94 neoassunti), presenta avanzate soluzioni tecnologiche che portano significativi risparmi di consumi energetici e, grazie a una progettazione efficiente, è conforme ai requisiti previsti per la certificazione in classe energetica A.
Il superstore, che dispone di un ampio parcheggio, in buona parte coperto, in grado di ospitare 620 autoveicoli, offre il servizio “Clicca e vai” per il ritiro gratuito, direttamente in macchina, della spesa ordinata via web senza costi aggiuntivi né limiti di spesa.
Nel nuovo negozio è presente anche la parafarmacia e i clienti dispongono di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga. Frutta e verdura sfusa e confezionata, 500 prodotti, pescheria che offre pesce fresco già pulito, macelleria e gastronomia con banco assistito, assortimento di vini con 450 etichette, panetteria con 20 varietà di pane fresco sfornato tutto il giorno oltre a una vasta gamma di pizze e focacce. Di rilievo il marchio Elisenda, la linea di alta pasticceria ideata da Esselunga in collaborazione con la
famiglia Cerea del ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio di Brusaporto (Bg).
E per snellire e gestire in autonomia la spesa, casse self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore.
Per informazioni:
www.esselunga.it