Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 21 dicembre 2025 | aggiornato alle 07:09| 116469 articoli in archivio

Innovazione digitale protagonista di 4 incontri all'Hotel Villa Malaspina

11 gennaio 2018 | 14:47

L'hotel di Castel d'Azzano (Vr) ospiterà un ciclo di quattro incontri, organizzati in collaborazione con H-Farm. Al centro contesti in cui l'innovazione digitale sta creando nuovi modelli di business e abitudini.

H-Farm è una piattaforma digitale che coadiuva le aziende nel lancio di iniziative innovative suggerendo le migliori opportunità di interazione con il mondo digitale.

(Innovazione digitale protagonista di 4 incontri all'Hotel Villa Malaspina)

I quattro incontri costutuiranno un'opportunità per avere un quadro di dati e riferimenti di attualità sul complesso scenario della digital transformation.

L'Hotel Villa Malaspina, 4 stelle nel veronese, è location ideale per l'organizzazione di eventi e convention. Al termine di ogni incontro, presso la struttura, si terranno aperitivi con prodotti del territorio, abbinati ad assaggi preparati dal cuoco del Vignal, il ristorante della struttura. Gli incontri avranno tutti inizio alle 19.00

Il calendario
  • 29 gennaio: momento di approfondimento e aggiornamento sul digitale nel settore food.
  • 7 febbraio: analisi dei dati per una migliore costumer experience, con Febo Leondini, membro del comitato di indirizzo del Master in trade managemente dei consumi fuori casa della Luiss Business School.
  • 26 febbraio: aspettando Digitalmeet 2018 - il digitale mette al centro i territori, con Gianluigi Cogo del comitato scientifico Digital Meet.
  • 14 marzo: millenials - analisi e percezioni di mercato

Per informazioni: www.h-farm.com

© Riproduzione riservata