Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 30 giugno 2024 | aggiornato alle 00:01| 106158 articoli in archivio

Tuttofood

Dai professionisti Horeca al cliente finale, le soluzioni di Gruppo Eurovo per la "filiera totale"

L'azienda specializzata nella produzione di uova e ovoprodotti porta a Tuttofood a Milano le novità di prodotto per la prossima stagione. Dalla linea ad alto valore aggiunto a quella specifica per il foodservice

26 ottobre 2021 | 10:15

Il Gruppo Eurovo partecipa a Tuttofood 2021, manifestazione di riferimento nel mondo dei produttori e distributori del food & beverage in corso fino al 26 ottobre a Fiera Milano a Rho, per rafforzare il proprio ruolo di primo piano nel settore e per presentare le novità della prossima stagione nel segno dell’innovazione. Per l’azienda, specialista europea nella produzione di uova e ovoprodotti, il salone è una nuova occasione, nel contesto di una ricca stagione fieristica, per sottolineare il proprio impegno per il rilancio dell’ecosistema agro-alimentare italiano.

Naturelle, uno dei brand portati a Tuttofood da Eurovo Dai professionisti Horeca al cliente finale, le soluzioni di Gruppo Eurovo per la

Naturelle, uno dei brand portati a Tuttofood da Eurovo

 

Le soluzioni di Gruppo Eurovo per la "filiera totale"

La fiera rappresenta un importante momento di sinergia: riunire sotto lo stesso tetto i protagonisti di tutta la filiera, dal semilavorato alla trasformazione e l’equipment, fino alle occasioni di acquisto nella Gdo e retail e gli stili di consumo nel fuoricasa, è per Gruppo Eurovo un’opportunità unica per consolidare il proprio impegno nel segno dell’innovazione e per rafforzare il proprio ruolo di partner di eccellenza per i professionisti e consumatori.

 

«In questo momento di ripartenza per il food&beverage, l'Horeca e l’out-of-home, fare squadra è essenziale per valorizzare le eccellenze dell’agroalimentare italiano. Per questo siamo orgogliosi di essere a Tuttofood e di promuovere insieme al salone il concetto della "filiera totale". Ritornare in presenza alla fiera è fondamentale per rafforzare le relazioni con gli operatori del settore e per comprendere i loro bisogni», spiega Federico Lionello, direzione commerciale e marketing di Gruppo Eurovo.

 

 

Sostenibilità per i clienti e i professionisti del foodservice

La continua spinta a innovare, valore radicato fin dalle origini, l’osservazione delle nuove tendenze e il costante lavoro in ricerca e sviluppo hanno permesso all’azienda di offrire soluzioni inedite e di sviluppare prodotti capaci di intercettare i bisogni dei consumatori. La loro crescente attenzione verso la sostenibilità, inoltre, ha spinto l’azienda a creare linee ad alto valore aggiunto, attraverso le quali esprimere principi quali il benessere animale, di cui Gruppo Eurovo è pioniere in Europa, e il rispetto per l’ambiente, che si traduce nell’implementazione di progetti per ridurre l’impatto delle attività di filiera. L’impegno di Gruppo Eurovo per l’innovazione coinvolge anche i professionisti: l’azienda, oltre ad aver sviluppato linee specifiche per il Food Service, continua a rafforzare il proprio portfolio di servizi per gli operatori, tra cui demo one-to-one, attività di formazione e webinar.

 

Gruppo Eurovo
Via Ugo La Malfa, 15 - 40026 Imola (BO)
Tel. 0542 485111
www.eurovo.com

© Riproduzione riservata