“Premiati e Pagati” di Fiorucci, il concorso che ti paga la bolletta

26 aprile 2022 | 18:02

Prende il via oggi il Concorso on Pack “Premiati e Pagati” di Fiorucci che pone in palio per i consumatori un anno di bollette pagate per energia elettrica, gas, internet e telefono.

Il Concorso, pensato per fronteggiare i rincari in bolletta, è aperto fino al prossimo 19 luglio e prevede un vincitore a settimana per un importo massimo di bollette pagate pari a 2.000 Euro, ripartibile tra più utenze.

Con “Premiati e Pagati” Fiorucci testimonia la vicinanza e attenzione alle esigenze dei consumatori nel contesto di attualità dominato dai rincari in bolletta fornendo il proprio supporto concreto con un’iniziativa proattiva e solidale.

La partecipazione al concorso è agevole e avviene tramite l’acquisto di un prodotto Fiorucci o presso il banco taglio oppure il libero servizio. L’adesione al contest è riconoscibile al momento dell’acquisto grazie all’apposita comunicazione on pack apposta sui prodotti Fiorucci.

Per scoprire se si ha vinto, occorre collegarsi al portale www.premiatiepagatifiorucci.it inserendo i dati richiesti o in alternativa inquadrare il QR Code presente sulla confezione di prodotto.

«Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio del Concorso che esprime appieno lo spirito attivo e il coinvolgimento che rinnoviamo costantemente con i nostri consumatori tramite l’offerta di prodotti di qualità, simbolo di tradizione e al passo con gli ultimi trend di acquisto» – ha dichiarato Giovanni Sabino, CEO Fiorucci. – «Il Concorso, oltre a rivestire un valore di stretta vicinanza con i nostri consumatori, valorizza l’offerta del brand in particolar modo per quanto riguarda la gamma di prodotti disponibili presso il libero servizio.»

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024