Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 30 aprile 2024 | aggiornato alle 12:17| 104883 articoli in archivio

I Percorsi del Molino, una squadra vincente di tecnici ed esperti

Molino Grassi è sceso in campo con una squadra vincente, selezionata per soddisfare le esigenze di ogni cliente. La ripartenza deve puntare sulla formazione e sull’offerta di prodotti innovativi e di qualità

12 giugno 2021 | 09:30

Sarebbe bello poter raccontare “c’era una volta il Covid”, come fosse una favola, ma ad oggi non è ancora possibile farlo. Nonostante questo, Molino Grassi si rimette in gioco schierando sul campo tutta la sua squadra di tecnici professionisti. «Questo che stiamo vivendo è ancora un periodo difficile per tutti - afferma Massimo Grassi, direttore commerciale di Molino Grassi - molti dei nostri clienti hanno dovuto interrompere le attività, e alcuni non sanno ancora come e se riaprire. Per questo crediamo che la ripartenza debba avere nuovi stimoli e che si debba puntare prima di tutto sulla formazione e sull’offerta di prodotti innovativi e di altissima qualità, per rinnovare la visione del food italiano in tutto il mondo. Abbiamo quindi deciso, in accordo con i nostri distributori, di muoverci con la nostra Scuola “I Percorsi del Molino” in tutta Italia, proponendo corsi, dimostrazioni e consulenze per poter dare un supporto tecnico ai nostri interlocutori del mondo professionale».

I Percorsi del Molino, una squadra vincente di tecnici ed esperti



Molino Grassi è quindi sceso in campo con una squadra vincente, selezionata per soddisfare le esigenze di ogni cliente, che vanta professionisti di eccellenza quali: Marco Valletta, docente e formatore da anni in ambito alberghiero, esperto di pasta e direttore didattico de “I Percorsi del Molino”, Pierluigi Sapiente, pasticcere pluripremiato formatosi sotto i più grandi d’Italia ed Europa, Ezio Rocchi, esperto panificatore di lunga data, guru della focaccia genovese, e Cristian Zaghini, maestro e innovatore della pizza, formatore e consulente di professione.

Il gruppo di maestri della pizza però non finisce qui. Infatti, dopo anni di affiancamento e di condivisioni di idee e professionalità, il Molino può vantare di avere a disposizione un team di tecnici formatisi alla sua stessa scuola, che sono in grado di raggiungere tutta Italia in un percorso itinerante fatto di consulenze e dimostrazioni di prodotto: Nicola Ascani, Pasquale Moro, Andrea Cesarone, Andrea Casciano, Tullio Monaldi, Salvatore Articolo e Diego Vitagliano. In totale 11 “giocatori” che formano la squadra completa di Molino Grassi, grembiule bianco come divisa, pronti per il fischio d’inizio.

Per informazioni: www.molinograssi.it


© Riproduzione riservata