Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 09:08 | 104803 articoli pubblicati

Oroscopo a tavola di febbraio

L'astrologa Susy Grossi ogni mese interroga le stelle per scoprire cosa bolle in pentola per ognuno dei dodici segni dello Zodiaco. Anticipazioni, consigli pratici e le influenze dei pianeti nel corso del mese

di Susy Grossi
 
25 gennaio 2015 | 09:22

Oroscopo a tavola di febbraio

L'astrologa Susy Grossi ogni mese interroga le stelle per scoprire cosa bolle in pentola per ognuno dei dodici segni dello Zodiaco. Anticipazioni, consigli pratici e le influenze dei pianeti nel corso del mese

di Susy Grossi
25 gennaio 2015 | 09:22
 

ARIETE (21/03 - 20/04)
Nelle situazioni professionali forse ci sono cose da chiarire, da rivedere, con criteri più severi ma il disegno generale conferma le calcolate prospettive della vostra lucida ambizione. Nella vita personale avete troppe aspettative, e vi comportare come se in amore tutto vi fosse dovuto... C’è Giove dal Leone ma anche Mercurio e Venere in Aquario a dare manforte alle vostre posizioni, regalandovi scampoli di gratificante soddisfazione Comunque reagire con grinta e con ferma determinazione a situazioni non sempre facili è un imperativo al quale Urano vi costringerà.

 TORO (21/04 - 20/05)
La situazione è sotto controllo: in verità è incentivata dall’appoggio di Plutone e dai suggerimenti di Venere, Nettuno e Marte nei Pesci. Allargare gli orizzonti e pensare in grande è una politica che vi darà ampissimi vantaggi. Vanno molto in fretta verso felici conclusioni i progetti organizzati negli ultimi periodi, destinati a darvi fama, benessere e un preciso e ambitissimo posto al sole... L’amore si tinge di un’attrattiva a due che, ricca sia di eros e sia di un buon dialogo, riempie la vostra vita di sensazioni tanto belle quanto intense.

 GEMELLI (21/05 - 21/06)
Far rispettare patti e condizioni è una priorità importante. Voi avete fatto compiutamente la vostra parte, ora tocca a... Occhio a non prestare il fianco ad allettanti prospettive di guadagno, da verificare attentamente e scrupolosamente prima di considerare davvero papabili ed eticamente corrette: non tutte le persone che ultimamente vi ronzano intorno sono personaggi di specchiata e tersa rispettabilità. Sole e Mercurio comportano dinamismo e vi movimentano la vita, anche in campo affettivo e sentimentale siete un tantino irrequieti…

 CANCRO (22/06 - 22/07)
In una situazione non del tutto sbocciata e sviluppata al meglio adesso ci sono prospettive di miglioramento che saprete cogliere al primo sguardo, e realizzare prima di guardare ancora… Seguite passo passo le situazioni immobiliari del momento, con concentrazione e cercando di ottenere sul campo ottime informazioni. Siccome per voi è previsto un consolidamento economico, chissà che non puntiate la vostra attenzione sui benefici del mattone Con chi amate evitate prese di posizione troppo radicali e drastiche: rammentate che siete un Segno dolcissimo…

 LEONE (23/07 - 23/08)
Il ruolo importante che state ricoprendo fra le mura domestiche, quello di sagace e illuminata guida, è al centro dei vostri pensieri. Con Urano favorevole al bel Giove che vi abita i progetti per il futuro comune sono davvero speciali. L’intensità del coinvolgimento che comporta il vostro interesse professionale sarà il motore di miglioramenti e di rinnovamenti che vi daranno mole buone motivazioni. La vicinanza affettuosa di chi amate vi serve per aver la certezza di essere capiti, compresi ed approvati incondizionatamente.

 VERGINE (24/08 - 22/09)
Non affidatevi completamente a chi opera con voi: mantenere comunque il pieno ma discreto controllo delle evenienze che durante febbraio di certo si avviano a diventare gratificanti probabilità Molte le situazioni che adesso arrivano al dunque: nel lavoro, nella vita di relazione e nel vostro ambiente ci sono ambiti e retroscena da analizzare a fondo. Per indirizzarle saggiamente, per decidere a priori quale sia la prospettiva migliore. La Luna e Plutone insistono per dare ai vs sentimenti un calore più marcato e un’affettività che sappia dimostrare d’esser solidissima!

 BILANCIA (23/09 - 22/10)
Le occasioni di scontro non mancherebbero, ma i piani sono così chiari e indovinati che non potrete che stravincere!!!Il mese di Febbraio per voi parla un linguaggio incisivo, polemico e molto severo con chi non voglia seguire le direttive che vi sembrano le più consone da adottare al momento. Non sarà affatto facile glissare davanti alla vostra decisa fermezza! Chi vi piace apprezza particolarmente il lato rutilante, animato e vivido della vs attuale maniera di comportarvi. Anche fra le lenzuola, anche nella vita quotidiana, anche a tavola...

 SCORPIONE (23/10 - 22/11)
L’interesse che in voi Febbraio suscita si sposta verso un’economia in cerca di positiva ed appagante espansione, verso una progettualità attiva e dinamica e verso valori familiari capaci di darvi tenere ed affettuose conferme. La vicinanza emotiva con la persona cara è una conquista dolce e una certezza di condivisione sollecita, carezzevole e calorosa. Nel lavoro passare dalle ipotesi campate in aria alla vera concretezza è il salto di qualità che le circostanze astrali adesso v’indurranno a voler compiere. Naturalmente con lusinghiero successo…

SAGITTARIO (23/11 - 21/12)
Saturno vi rende più moderati e meno intransigenti perché imposta la vs vita sul rigore e sulla razionalità della disciplina. Il buon rapporto con in Sole e Mercurio vi dà la certezza di essere dalla parte giusta della barricata… La grande qualità dell’impegno che sapete mettere nelle questioni lavorative è foriera di una eccelsa qualità nei prodotti risultanti dalla illuminata tenacia che sapete e volete usare. E su sentimenti di grande spessore di solida costruttività che vi orienterete, certi di aver trovato chi sappia corrispondervi pienamente.

CAPRICORNO (22/12 - 20/01)
A darvi tono e a indicare programmi Plutone nel Segno sarà maestro. Vorrebbe vi rilassaste, ma Urano non è dello stesso parere e potrebbe indurvi a lavorare ancora per perfezionare al meglio su progetti che in teoria dovrebbero esser già conclusi... Gli incassi sono già diventati un diritto inalienabile e potete contarci, ma forse le stelle suggeriscono che saranno da reinvestire subiti nelle vostre professione. La luna inizialmente nel contrapposto Segno del Cancro per voi ha un messaggio: siate più dolci e comprensivi con chi amate!

ACQUARIO (21/01 - 19/02)
La presenza del Sole e di Mercurio nei Gradi Zodiacali che vi riguardano è un bellissimo pretesto per dar vita a situazioni di gruppo, per allearvi con chi è del vostro stesso avviso, per dare spazio alle proprie esigenze innanzi tutto! Visini lucide e programmate del vostro futuro, immediato e lontano, vi accompagnano nel fare ambiziosi progetti. L’amore è finalmente una zona di languore e di slancio, illuminata dal romanticismo e resa assai felice dall’appagante contesto di coppia. Mai così unito e solidale e mai così coeso davanti al resto del mondo.

PESCI (20/02 - 20/03)
Non male possibili cambiamenti di sede, spostamenti vari e un’itinarietà più marcata per raggiungere obbiettivi lavorativi . Venere, Marte e nettuno vi stanno facendo visita, a stabilire curiosità e aspirazioni che le stelle s’incaricheranno di esaudire velocemente: meglio avanzare richieste poderose… Con la persona del cuore vi unisce l’interesse verso un sociale più effervescente e l’amore per situazioni insolite, oltre che una solidarietà affettiva da veri compagni di cordata. Vi piaceranno le stesse cose, gli stessi cibi, lo stesso film, in un clima affettuoso.


I nostri amici dei Pesci
Igles CorelliIgles Corelli
5 marzo 1955
cuoco





Caterina BalivoCaterina Balivo
21 febbraio 1980
conduttrice televisiva

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fonte Margherita
Italmill
Siggi
Union Camere

Fonte Margherita
Italmill
Siggi

Prugne della California
Electrolux