MILANO - Per tutto il mese di luglio è possibile sperimentare a Milano l'esclusivo aperitivo 'ritual” dell'Icy Fruity Summer Bubbles di Möet & Chandon, ovvero l'universo dei sapori estivi. Dove? Al Fashion Cafè di piazza San Marco, il locale di Guido Cancellieri e Stefano Graziani che, situato nel cuore di Brera e circondato da gallerie d'arte, rappresenta il fulcro ideale dell'entertainment metropolitano contemporaneo.
Un mix di frutti disidratati, pronti ad assorbire le bollicine per diventare un nettare esclusivo e dissetante. Un lusso gourmet racchiuso in un flûte: fragole e mela sono gli aromi scelti per sublimare le gocce di champagne Moët Impérial con il loro fizz-effect, un tocco fruttato che lo rende ancora più seducente.
Le bolle sono il simbolo della stagione 2010, giocose, affascinanti, celebrative. Per questo Moët & Chandon ha inventato il gadget dell'estate: una dorata bottiglia di champagne in miniatura con all'interno uno dei più antichi passatempo, le bolle di sapone, con cui divertire e divertirsi stuzzicando la fantasia e i sensi.
Frutta e champagne sono il binomio vincente dell'estate 2010: un tendenza che unisce gusto e glamour dando a ogni celebrazione il 'very chic” di un drink inedito, elegante e pieno di charme. Dalla città alla spiaggia, alla montagna.