Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 12:16 | 104233 articoli pubblicati

Eurovo rinnova il food service Ai professionisti ampia gamma di prodotti

 
12 gennaio 2019 | 11:23

Eurovo rinnova il food service Ai professionisti ampia gamma di prodotti

12 gennaio 2019 | 11:23
 

Al Sigep di Rimini (19-23 gennaio) il Gruppo Eurovo dedicherà uno spazio speciale alla gamma di prodotti a marchio Eurovo Service che risponde alle esigenze di pasticceria, gelateria e ristorazione.

Ai professionisti sarà offerta un’ampia gamma di prodotti dedicati, con ovoprodotti e prodotti di alta qualità. Quest’anno l’attenzione del Gruppo, leader in Europa nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, sarà focalizzata sia sulle novità di prodotto sia sull’immagine rinnovata della linea professionale Eurovo Service.

(Eurovo rinnova il food service Ai professionisti ampia gamma di prodotti)

A partire dallo scorso anno, infatti, Eurovo ha avviato un importante progetto di riorganizzazione del canale food service investendo molto sia in fiere, eventi, collaborazioni con noti pasticceri, riviste di settore sia chiudendo importanti partnership con note scuole di pasticceria e associazioni di settore. Sigep sarà quindi l’occasione per presentare questo nuovo progetto e tutte le importanti novità 2019.

Conferma Federico Lionello, direttore commerciale e marketing del Gruppo Eurovo: «In un mercato come quello delle uova, che sta attraversando un momento storico di forte fermento ed evoluzione, l’esigenza è stata quella di aggiornare le linee di prodotto e di consolidare l’immagine rinnovata, ora più dinamica, distintiva e moderna pur avendo alle spalle una forte e antica tradizione aziendale. Vogliamo valorizzare ulteriormente l’enorme patrimonio di esperienza e know-how che questa azienda ha costruito in sessant’anni di attività, per questo abbiamo deciso di strutturare e specializzare ancora di più il segmento dedicato al Food Service. Il nostro obiettivo è la ricerca di soluzioni la cui componente di servizio sia estremamente elevata con prodotti che facilitino la vita professionale dei professionisti attenti alla qualità delle materie prime, volenterosi di apprendere, sperimentare e di proporre nuove food experience nelle loro ricette».

Tutte le novità saranno presentate ufficialmente al pubblico e alla stampa, domenica mattina, il 20 gennaio presso la sala Tulipano. A fianco all’offerta di prodotti, dopo il successo registrato negli scorsi anni, Eurovo presenterà un ricco programma di eventi dedicati alla pasticceria di alto livello. Lo stand di Eurovo sarà teatro di diversi show cooking con la partecipazione dello chef Damiano Carrara, della pastry chef Eleonora Sdino e dei Maestri Pasticceri Denis Dianin, Luca Montersino, Leonardo Di Carlo e Luigi Biasetto.

Inoltre martedì 22 gennaio dalle 14.00 alle 16.00 si svolgerà la Finale dell'evento "Bavaresi, Mousse, Semifreddi a modo mio" in collaborazione con Dolcesalato, dove si sfideranno i due pasticceri più votati durante il contest e verrà premiato il dolce migliore.

Lo stand del Gruppo Eurovo è situato presso il Padiglione B5, Stand 080.

Per informazioni: www.eurovo.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Union Camere
Prugne della California
Roner
Fratelli Castellan

Union Camere
Prugne della California
Roner

Fratelli Castellan
Delyce
Giordana Talamona