Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 10:40 | 104689 articoli pubblicati

Franco Cruder vince due concorsi Porta in alto il nome di Abi Professional

 
08 agosto 2018 | 14:43

Franco Cruder vince due concorsi Porta in alto il nome di Abi Professional

08 agosto 2018 | 14:43
 

Si è svolta a Klopeinersee in Austria la Non Alcoholic Redbull Challenge Sommer Cup, organizzata da Red Bull con la collaborazione dell'Obu (Osterreichische Barkeeper Union).

Si tratta di una delle più grosse competizioni internazionali di cocktail, di cui Red Bull è lo sponsor ufficiale, dove il 30 luglio scorso si sono scontrati i migliori barman europei per contendersi il titolo 2018.

(Il Capobarman Franco Cruder porta in alto il nome di Abi professional)
Franco Cruder

Dopo una battaglia a suon di shaker con drink uno migliore dell'altro, si è aggiudicato il primo gradino del podio come 1° assoluto il capobarman Franco Cruder, in rappresentanza di Abi Professional che continua la sua ascesa a livello internazionale anno dopo anno e che con il suo drink “Peace and Love“ non ha avuto rivali. Si è aggiudicato anche il 1° premio nella migliore decorazione.

Sempre lo stesso giorno si è svolta la Marie Brizard Master Cup, dove l'amore per il suo lavoro, la preparazione ed esperienza accumulata negli anni lavorando in molti paesi del mondo, hanno dimostrato le qualità del capobarman di Abi Professional Franco Cruder, che si è aggiudicato nuovamente il 1° posto assoluto con il drink “Elixir Sensuel“ per la qualificazione Mondiale che si svolgerà a novembre a Bordeaux.

(Il Capobarman Franco Cruder porta in alto il nome di Abi professional)

Il rappresentante di Abi Professional si è già distinto egregiamente negli anni passati in varie competizioni internazionali salendo sempre sul gradino più alto del podio e spiazzando in modo elegante i vari avversari, di altissimo livello professionale.

Un particolare ringraziamento lo pone all'Azienda Wild Hibiscus, che con il suo prodotto “Flowers in Syrup“ da mesi lo ha sostenuto con il loro prodotto per la preparazione di questi due cocktail e dove Franco Cruder ha saputo egregiamente  abbinare ad altri prodotti facendo emergere la qualità del prodotto e la delicatezza dei cocktail.

Per informazioni: www.abiprofessional.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Grassi
Onesti Group
Siad

Molino Grassi
Onesti Group

Siad
Union Camere
Di Marco