Con la riapertura degli impianti e della stagione sciistica, Warsteiner Italia inaugura ufficialmente la sua piattaforma Warsteiner Lovers: un portale dedicato agli amanti del rinomato brand tedesco. Il tutto in tempo per la serata che celebrerà la nuova stagione invernale in programma il 10 dicembre al KaiserKeller di Canazei.
Warsteiner Lovers, il portale online dedicato agli amanti della birra tedesca
L'appuntamento, che segue la prima serata pilota effettuata a Venezia all'interno di Hum.us (lo scorso 26 ottobre), punta i riflettori sul nuovo portale digitale dedicato agli amanti delle birre del gruppo, una community che coinvolge sia i gestori che i consumatori. Lovers, infatti, è nato per creare un filo diretto tra locale e cliente, una risorsa digitale drive-to-store, che permette ai gestori dei locali di raggiungere il massimo pubblico possibile in-target e al contempo agli appassionati di Warsteiner di scoprire a livello nazionale dove viene servita la loro birra preferita, usufruendo di numerosi vantaggi.
La possibilità di avere un portale gratuito dove promuovere il proprio locale, comprensivo di carta delle birre e menù, oltre alla possibilità di generare voucher e sconti in funzione delle promozioni che si vogliono applicare, è un vantaggio che i locali, clienti di Warsteiner, acquisiscono a titolo gratuito iscrivendosi a Warsteiner Lovers. Un segno tangibile dell’impegno che Warsteiner dedica ai propri clienti ed appassionati, in un periodo che continua a non essere facile per il settore Horeca.
La serata al KaiserKeller è organizzata in collaborazione con Effetto WoW, un’iniziativa che da anni coinvolge giovani universitari veronesi per una 5 giorni sulla neve, in occasione dell’apertura delle stagione sciistica, avvalendosi delle strutture del gruppo Union Hotels.
© Riproduzione riservata STAMPA