Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 16 aprile 2024  | aggiornato alle 07:57 | 104603 articoli pubblicati

«Non bevo acqua da due anni» Bufera sull'influencer Chiara Nasti

 
05 luglio 2019 | 12:39

«Non bevo acqua da due anni» Bufera sull'influencer Chiara Nasti

05 luglio 2019 | 12:39
 

Le dichiarazioni della giovane napoletana hanno scatenato l’ira dei suoi followers su Instagram, dove la seguono 1,7 milioni di persone. Ma lei replica: «Non mi piace, preferisco la Coca Cola». Una questione, quella delle "dritte" date sui social, che torna d'attualità con tutti i rischi per la salute dei followers che ne conseguono.

Ha 21 anni, è napoletana ed è una delle influencer più seguite sui social. Chiara Nasti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha scatenato un putiferio proprio su Instagram, il social sul quale è seguita da un milione e 700mila affezionati, dopo aver dichiarato che il segreto della sua forma fisica starebbe anche nel fatto che da un paio d’anni ha eliminato l’acqua dalla sua dieta quotidiana.

Chiara Nasti («Non bevo acqua da due anni» Bufera sull'influencer Chiara Nasti)
Chiara Nasti

«Non è di mio gradimento, preferisco la Coca Cola o l’acqua di cocco», ha detto la Nasti, scatenando le ire anche di tanti suoi estimatori. Critiche anche pesanti, cui lei ha risposto più o meno così: «Non lavoro come docente di corsi di formazione, vi rendo partecipi della mia vita e dunque nessuno dovrebbe prendere come messaggio ciò che dico». Peccato che di “lavoro”, la ragazzina faccia l’influencer e che la sua attività sia proprio basata sulla sua capacità di “influenzare” il pubblico che la segue. D’altronde, che di mestiere non facesse la docente, lo si era intuito dopo aver letto le sue dichiarazioni.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Union Camere
Schar
Julius Meiln
Pavoni

Union Camere
Schar
Julius Meiln

Pavoni
Consorzio Barbera Asti
Cattel