Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 12:39 | 104801 articoli pubblicati

Ca’ Pelletti apre a Padova In Veneto i sapori della Romagna

 
17 aprile 2019 | 14:30

Ca’ Pelletti apre a Padova In Veneto i sapori della Romagna

17 aprile 2019 | 14:30
 

Primi piatti e piadine, ma anche insalate e secondi di carne, taglieri di salumi e vini tipici. Insomma, tutti i grandi classici della cucina romagnola sbarcano in Veneto grazie a Ca’ Pelletti, che ha aperto a Padova.

Il nuovo ristorante, il quarto della catena di ristorazione romagnola, rispecchia il gusto, lo stile e i valori dell’accoglienza e della familiarità tipici della tradizione, attraverso un’offerta gastronomica variegata che si ispira alla cucina tipica della Romagna.

(Ca’ Pelletti apre a PadovaIn Veneto i sapori della Romagna)

Il menu è disponibile a qualsiasi ora, dalla colazione alla cena e ruota intorno ai primi piatti, come I Caplett (I Cappelletti), Al Taìadel (La tagliatella), I Garganél (I Garganelli). Immancabile la piadina artigianale, regina dello street food, che celebra la Romagna in tutta la sua bontà, grazie agli abbinamenti classici con salumi e formaggi locali. Inoltre, trovano spazio anche i piatti tipici a base di carne: spezzatini, umidi e tagliate, da abbinare ai contorni di verdure fresche o cotte, preparate nel rispetto della tradizione casalinga, semplice e saporita. Infine, insalatone, taglieri di formaggi o salumi e piatti a base di uova, per soddisfare le esigenze di tutti i palati. A completare il menu una ricca selezione di vini tipici del territorio, che valorizzano il sapore di ogni piatto e offrono ai clienti un’esperienza completa. Il nuovo ristorante (110 posti a sedere, sempre aperto) darà lavoro a 15 dipendenti, portando a 70 il numero delle persone impiegate in tutti i locali della catena.

(Ca’ Pelletti apre a PadovaIn Veneto i sapori della Romagna)

L’apertura di Padova, va ad aggiungersi ai tre punti vendita diretti di Bologna, rispettivamente in via Altabella e in via Zamboni e Milano, in piazza Gae Aulenti. La proprietà della catena Ca’ Pelletti fa capo a Surgital, la prima azienda italiana produttrice di pasta fresca surgelata, piatti pronti surgelati e sughi in pepite surgelati per la ristorazione, il catering e il canale bar.

Per informazioni: www.capellettilocandaitalia.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Festival Brodetto 2024
Mulino Caputo
Di Marco

Vini Alto Adige
Molino Dallagiovanna