Con l’arrivo delle belle giornate, il pranzo del sabato milanese diventa gourmet al Mandarin Oriental, Milan. Il ristorante Seta riapre la sua corte con una serie di novità tra cui i nuovi piatti di Antonio Guida.
Tra le nuove ricette proposte, Guida ha composto combinazioni che mixano influenze culinarie italiane, francesi e l’imprescindibile Oriente, da sempre fondamentali nella sua cucina. Le Lumache con crema di erbe, burrata e fiori di zucchina in tempura sono un nuovo antipasto da accostare ai nuovi Gnocchi di latte cagliato con coniglio e cozze come primo piatto, oppure alle Farfalle con zuppa di granseola, frutti di mare al coriandolo e cocco. Passando ai dessert, Nicola di Lena questa volta propone Ananas fondente con nocciola, tapioca al frutto della passione, gelato allo zenzero e pepe e Fragola con croccante al gianduia, caprino, litchi e gelato alla mandorla.
Seta è aperto dal 12.30 alle 14.30 dal lunedì al sabato a pranzo, mentre dalle 19.30 alle 22.30 a cena. Mandarin Bar & Bistrot è aperto dalle 8 alle 2 dal mercoledì al sabato, e dalle 8 all’1 dalla domenica al martedì. La colazione è disponibile tutti i giorni dalle 7 alle 10.
Per informazioni:
www.mandarinoriental.com