Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 03:14 | 104771 articoli pubblicati

St. Regis sbarca a Hong Kong Tutto il lusso in 129 camere

 
29 aprile 2019 | 19:00

St. Regis sbarca a Hong Kong Tutto il lusso in 129 camere

29 aprile 2019 | 19:00
 

Classico e moderno s’intrecciano nelle sontuose stanze del St. Regis Hong Kong, primo albergo della catena di hotel di lusso della metropoli cinese. L’annuncio dell’apertura, attesissimo, è stato dato qualche giorno fa.

Il St. Regis Hong Kong è un gioiello di creatività architettonica, che celebra la diversità culturale e l’eleganza senza tempo di Hong Kong attraverso l’occhio esperto del rinomato interior designer André Fu, il quale ha unito elementi classici moderni, portando all’interno dell’hotel un design che rende omaggio alla ricca cultura della città. Situato a Wan Chai, polo dinamico sia dal punto di vista commerciale che culturale, il nuovo hotel di lusso di Hong Kong è a pochi passi dall’Hong Kong Convention and Exhibition Center e dalla Golden Bauhinia Squar.

(St. Regis sbarca a Hong KongTutto il lusso in 129 camere)

«Hong Kong è stata a lungo considerata un punto di incontro tra Oriente e Occidente e siamo felici di aprire la prima proprietà St. Regis in questa vibrante destinazione - ha detto Lisa Holladay, Global Brand Leader di St. Regis Hotels & Resorts - l’incredibile architettura e il design dell’hotel catturano l’energia di Hong Kong e la portano all’interno, arricchendola con lo stile elegante e sofisticato che contraddistingue St. Regis».

(St. Regis sbarca a Hong KongTutto il lusso in 129 camere)

Concepito per i viaggiatori d’affari e per chi ama la cultura, St. Regis Hong Kong dispone di 129 camere e suite splendidamente arredate e disposte su 27 piani. Ogni stanza presenta elementi che trasmettono calore e accoglienza genuina, grazie ai quali anche gli ospiti più esigenti possono sperimentare il classico stile di St. Regis, in cui il servizio impeccabile incontra il lusso informale. Il décor prevede pavimenti e inserti in legno che richiamano la raffinatezza asiatica e ampie vasche da bagno per momenti di esclusivo relax.

(St. Regis sbarca a Hong KongTutto il lusso in 129 camere)

«Hong Kong è sempre stata una delle destinazioni più attraenti per luxury travellers e St. Regis è sinonimo di lusso senza tempo e impeccabili standard di ospitalità - ha dichiarato Henry Lee, Chief Operations Officer e Managing Director Greater China di Marriott International - siamo molto lieti di aggiungere St. Regis Hong Kong al portfolio dei luxury brand di Marriott International. St. Regis Hong Kong rappresenta il meglio del brand St. Regis, grazie a un design unico, a una proposta culinaria di alta qualità e a un servizio davvero eccezionale».

Accoglienza, ma non solo: St. Regis Hong Kong offrirà anche un’esperienza gastronomica straordinaria, proposta dallo chef Olivier Elzer. Gli ospiti sono invitati a provare l’alta cucina francese nelle sale principali o nel salone privato de L’Envol. Con 20 anni di esperienza alle spalle e un totale di 24 stelle Michelin, Elzer è considerato uno dei migliori chef francesi a Hong Kong.

L’hotel ospita inoltre il ristorante cantonese Rùn, guidato dallo chef Hung Chi-Kwong, vincitore del Silver Award ai “Best of the Best Culinary Awards del 2012” e conosciuto per la sua interpretazione contemporanea della cucina cantonese. L’atmosfera accattivante del The Drawing Room cambia durante il corso della giornata, offrendo così agli ospiti un luogo che risulta sempre diverso, dove pranzare a qualsiasi ora o sorseggiare un tè pomeridiano in terrazza, con vista sulla città.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Electrolux
Molino Dallagiovanna
Di Marco
Molino Spadoni
Union Camere

Electrolux
Molino Dallagiovanna
Di Marco

Molino Spadoni
Italmill