Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 20:23 | 104249 articoli pubblicati

Mandarin Oriental apre a Doha un hotel di lusso con 9 ristoranti

 
14 marzo 2019 | 09:48

Mandarin Oriental apre a Doha un hotel di lusso con 9 ristoranti

14 marzo 2019 | 09:48
 

Mandarin Oriental, la catena di alberghi di lusso con sede a Hong Kong, sbarca in Qatar, dove ha aperto un nuovo hotel nella capitale Doha. La struttura dispone anche di 9 ristoranti (3 di prossima apertura) e un bar.

Mandarin Oriental Doha è un hotel intimo ed elegante, situato nel centro di Msheireb Downtown Doha, nuova destinazione di turismo, svago e business. Progettato dal celebre David Collins Studio, l'hotel dispone di camere spaziose, suite e appartamenti che fondono un design raffinato e contemporaneo con l’eredità culturale del Qatar.

(Mandarin Oriental apre a Doha un hotel di lusso con 9 ristoranti)
 
I nove ristoranti e bar della struttura offrono un'esperienza culinaria invitante, dai sapori unici provenienti da tutto il mondo, oltre a piatti classici e prelibatezze locali. I locali signature includono il ristorante Izu di Chef Izu Ani, il Mosaic, una Mandarin Lounge, il Baraha Lounge, Gelato e Ambar. Altri tre saranno aperti prossimamente, tra cui un ristorante cinese, un cake shop e un ristorante all'aperto all'ultimo piano.
 
La spa dispone di sei cabine trattamenti, una suite per coppie, due Vip suite con idromassaggio e un centro fitness e benessere all'avanguardia. Due piscine sul tetto completano l'esperienza, offrendo uno splendido panorama sulla città e capanne private.
 
Per festeggiare l’apertura, l'hotel ha lanciato il pacchetto Blossoming in Doha che include una Gift Card Mandarin Oriental del valore di 100 dollari a notte e una replica del ventaglio di Mandarin Oriental, Doha in edizione limitata.

Per informazioni: www.mandarinoriental.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Union Camere
Prugne della California

ros
Delyce
Cantine Collalto