Bonduelle Food Service Italia presenta la nuova linea Brunoise pensata per semplificare il lavoro degli chef e lasciare loro più tempo alla creatività in cucina.
Quattro referenze: Broccoli, Cavolfiori, Duo di Carote e Duo di Zucchine, verdure tra le più utilizzate in cucina, proposte in un pratico cubetto a brunoise (4x4x4 mm) per offrire il massimo servizio e un notevole risparmio di tempo.
Le verdure della linea Brunoise, tagliate con estrema precisione, presentano un taglio regolare, uniforme e integro, mantenendo inalterati consistenza, colore e gusto durante la preparazione.
Questi prodotti della gamma Essenziali, subito pronti, offrono un risparmio di tempo significativo eliminando la necessità di una lunga lavorazione e riducendo al minimo gli sprechi.
Da cuocere in forno, microonde e in padella, mantengono inalterate le loro caratteristiche organolettiche.
La linea Brunoise si caratterizza per la sua grande versatilità e facilità di utilizzo; può essere impiegata in numerose preparazioni: come ingrediente principale, in insalate, per guarnire piatti, come topping, per ripieni e come contorno.
Ogni referenza è confezionata in pratiche buste da 2,5 kg (4 buste per cartone) ed è facilmente dosabile, per una gestione semplice e senza sprechi.