GELATO LIVE SHOW
Gelato fresco, fatto & servito

Grande visibilità, grande capacità, grande praticità di utilizzo. Ideato per produrre gelato artigianale di alta qualità con un esiguo investimento e impegnando uno spazio ridotto. Non necessita personale specializzato!

Staff Ice System, l’azienda riminese presente sul mercato delle apparecchiature per il freddo dal 1959, festeggia i suoi 60 anni con l’innovazione denominata “GELATO LIVE SHOW”, un mantecatore ideato per produrre, esporre, e conservare ben 6 L di gelato per vasca (corrispondenti a 4,5 kg). Permette di servire il tutto direttamente davanti al cliente. Si può installare in locali di dimensioni ridotte perché racchiude in sé laboratorio di produzione e vetrina espositiva.

La gamma è composta da cinque modelli: 1 vasca in versione da banco e pavimento oppure 2, 4 e 8 vasche. Ogni vasca ha un funzionamento indipendente e un agitatore con lama raschiante in polietilene a lunga durata. La velocità dell’agitatore è variabile per consentire di lavorare gelati con differenti strutture, modificandone la velocità si ottengono gelati con overrun diversi. La velocità dell’agitatore durante la produzione e il controllo della temperatura durante la conservazione sono stati progettati per garantire sempre la perfetta struttura del gelato (consistenza, densità, spatolabilità). Ben cinque sono i programmi di mantecazione e conservazione e ogni programma può lavorare in modo semplice e automatico con parametri già preimpostati oppure in modo manuale.

Il coperchio funziona come barriera igienica e alla sua apertura, in automatico, si arresta l’agitazione. Come optional per GLS Gelato Live Show sono disponibili sia la tenda parasole, sia il portaconi.

Per essere sempre aggiornato consulta il quotidiano online www.italiaatavola.net
Italia a Tavola | Edizioni Contatto Srl | Via Piatti 51
24030 Mozzo (BG) | Italy | Tel 035 615370
Italia a Tavola © 2019 | Privacy Policy