Marco Pagan nuovo direttore Risorse umane di Cattel

Laureato in Lettere, Pagan ha alle spalle 20 anni di esperienza in ricerca, selezione, formazione, gestione e amministrazione del personale, nonché organizzazione e sviluppo di procedure HR (Human Resources)

10 febbraio 2022 | 17:25

È Marco Pagan il nuovo HR Manager di Cattel, azienda del nord Italia specializzata nella distribuzione di prodotti food e no-food nel canale Horeca. Una vita dedicata alle risorse umane: fin dal 2004, infatti, Pagan si occupa di Human Resources, prima presso Acciaierie Venete, poi in qualità di HR Manager per Acciaierie Bertoli Safau e successivamente per Cab Log, per un totale di 20 anni di esperienza in ricerca, selezione, formazione, gestione e amministrazione del personale, nonché organizzazione e sviluppo di procedure HR. Un periodo proficuo e appagante che gli è valso una visione a 360°, la capacità di adattarsi alle più svariate realtà aziendali e il consolidamento della sua innata propensione al problem solving e al lavoro di squadra.

Laureato in Lettere presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, il nuovo HR Manager di Cattel ha mostrato fin dai primi impieghi - presso agenzie interinali quali Manpower e Adarte - spiccate doti di coordinamento delle risorse di filiale e un’ottima capacità di gestione dei processi di fornitura del personale temporaneo alle aziende clienti.

Ora la sua esperienza e dedizione sono rivolte alla veneta Cattel, dove continuerà ad essere “HR per scelta”, come afferma egli stesso, intervenendo in modo concreto ed efficace ovunque ci sarà bisogno di riorganizzazione e sviluppo, con il suo consueto orientamento al risultato e fiducia negli obiettivi condivisi.

 

 

Cattel
via Ettore Majorana 11 - 30020 Noventa di Piave (Ve)
Tel 0421 355311
www.cattel.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024