Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 02:23 | 104705 articoli pubblicati

La pizza torna a casa Tre giorni di eventi a Napoli

 
17 aprile 2019 | 18:24

La pizza torna a casa Tre giorni di eventi a Napoli

17 aprile 2019 | 18:24
 

Dopo i numeri record della passata edizione, torna a Napoli, per il quarto anno consecutivo, TuttoPizza, la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore Horeca specializzati nel ramo pizzeria.

L’appuntamento è per il 20, 21 e 22 maggio alla Mostra d’Oltremare. Sarà come sempre un’occasione per i fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per pizzerie di mostrare i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori ed operatori del settore. Ma non solo: TuttoPizza rappresenta anche un’opportunità per tutti gli addetti ai lavori di aggiornarsi, confrontarsi, conoscere, curiosare ed entrare in contatto con tutte le ultime novità che riguardano il mondo della pizza.

(La pizza torna a casa Tre giorni di eventi a Napoli)

Tra gli obiettivi dichiarati della manifestazione, che nella patria della pizza sta diventando ormai un appuntamento tradizionale, ci sono la valorizzazione de i prodotti italiani destinati alla produzione di pizza, l’offerta di uno spazio di incontro per ricercare informazioni e acquistare prodotti e servizi; la promozione dell’aggiornamento professionale, dell’innovazione e della sperimentazione.

Quest'anno TuttoPizza Expo si presenta con numeri in crescita rispetto alle precedenti edizioni e, superate le 17mila lo scorso anno, punta alle 20mila presenze. Rispetto alla passata edizione, è in crescita di oltre il 15 % il numero degli espositori. Il grande interesse è confermato dal sold out di tutte le aree espositive dei 7.500 mq dei padiglioni 1 e 2 della Mostra d’Oltremare.

(La pizza torna a casa Tre giorni di eventi a Napoli)

Un evento in cui si susseguiranno seminari, masterclass, incontri di confronto e aggiornamento professionale.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Pavoni
Fratelli Castellan

Union Camere
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Pavoni

Fratelli Castellan
Italmill
Molino Grassi