Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 19:44 | 104685 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Rational

Tautonic Premium Tonic Water 5 varietà firmate Gruppo Biscaldi

 
02 settembre 2019 | 10:15

Tautonic Premium Tonic Water 5 varietà firmate Gruppo Biscaldi

02 settembre 2019 | 10:15
 

Presentato nel 2003, in soli 16 anni il marchio di acqua gallese Tau si è affermato come punto di riferimento del trend minimalista, facendo delle sue linee pulite un simbolo per molti brand nel settore beverage.

Pur rimanendo in testa al trend minimalista, non è mai mancata l'innovazione. Infatti, dopo un lungo periodo di analisi e ricerca, in collaborazione con l’azienda leader a livello mondiale nel settore degli aromi naturali, il Gruppo Biscaldi ha presentato Tautonic, gamma di Premium Tonic Water con l’obiettivo di ampliare gli orizzonti del settore.

Le cinque varietà di acqua del Gruppo Biscaldi (Tautonic Premium Tonic Water 5 varietà firmate Gruppo Biscaldi)
Le cinque varietà di acqua del Gruppo Biscaldi

La gamma di lancio offre cinque varietà che soddisferanno le esigenze di un’ampia gamma di consumatori capaci di riconoscere la qualità delle materie prime utilizzate:

  • TAUTONIC 95: con 95 parti per milione di chinino, utilizzate per sottolineare la piacevole amarezza propria del chinino, offrono al palato un audace sapore amaro.
  • TAUTONIC 95 ZERO: è l’alternativa “Sugar Free”, per la clientela che vuole godersi il piacere di una bibita rinfrescante, piacevolmente amarognola, bevuta liscia o mixata, ma necessariamente senza zucchero.
  • TAUTONIC PINK: nasce da un mix di aromi naturali, tra cui fiori di sambuco, melograno e arancia, che donano l’intenso colore rosa perfetto per realizzare un piacevole “Pink Gin Tonic”.
  • TAUTONIC AZUL: è la versione dall'intenso profumo mediterraneo, con una piacevole ed accentuata nota di rosmarino. Ingredienti botanici naturali, delicatamente mescolati, regalano a questa deliziosa tonica un sapore tipicamente mediterraneo da abbinare con un’ampia gamma di Gin.
  • TAUTONIC 82: caratterizzata da 82 parti per milione di chinino per un gusto meno amaro. La scelta di offrire due toniche non aromatizzate ma con un diverso contenuto di Chinino ci permette di offrire un’esperienza “su misura” senza dover optare per una tonica con aromi aggiunti.
Per informazioni: www.biscaldi.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Delyce
Giordana Talamona
Fratelli Castellan
Cosi Com'è

Delyce
Giordana Talamona
Fratelli Castellan

Cosi Com'è
Fonte Margherita
Torresella