Se da bambini è il nostro supereroe per eccellenza, da adulti rimane un punto di riferimneto. Il papà è un modello al quale ci si ispira e si chiede consglio. Con l’avviccinarsi della sua festa, gli italiani sono alla ricerca del regalo perfetto. Tiendeo.it, azienda leader nelle offerte e nei cataloghi geolocalizzati, ha analizzato le recenti ricerche sulla piattaforma è a svelato quali sono i reagli che i papà riceveranni in questo 19 marzo. Sul podio entra la birra.
La birra tra i regali più gettonati per la festa del papàBirra per un brindisi a casaCon l’Italia particamente tutta in
zona rossa o aracione, non sarà possibile portare fuore il papà per una bevuta o una cena insieme. Così gli italiani ripiegnao sul
regalre cibi e
bevande da guatsre in casa.
La
birra è riuscita, così, a intrufolarsi sul podio dei prodotti più desiderati per la festa del papà. Con una non trascurabile terza posizione, ha aumentato le sue ricerche del 66% ed è diventato il regalo ideale per brindare insieme.
Dalle tv alle bicicletteCon un anno di pandemia alle spalle, confinamenti e momenti difficili, la tendenza a regalare momenti di
relax si manifesta nelle ricerche dei prodotti. Ne sono un chiaro esempio i
televisori, che guidano la classifica con un aumento delle ricerche del 187%, seguiti dalle
biciclette con un incremento dell’87% rispetto all’anno precedente. Una combinazione perfetta per mantenere la mente e il corpo liberi.
Papà sempre più connsessiLa
tecnologia è diventata un’estensione del nostro corpo e rimane un ottimo regalo per i periodi di pandemia. Grazie a lei abbiamo potuto rimanere in contatto con i nostri cari a distanza. Non sorprende che
cellulari e
tablet facciano parte della top 10 dei regali più ricercati, con una crescita delle ricerche rispettivamente del 25% e del 77% dall’inizio della pandemia.
La crescente ricerca di regali onlineLa situazione attuale ha reso il
canale online il mezzo principale per conoscere le offerte e il giorno del papà non fa eccezione. Questo 2021 ha registrato una crescita del 36% rispetto alle ricerche effettuate nel 2020.