Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 20:27 | 104705 articoli pubblicati

Un nuovo portale per Bazzara Ad aprile tornano i corsi dell’Academy

 
29 marzo 2019 | 10:51

Un nuovo portale per Bazzara Ad aprile tornano i corsi dell’Academy

29 marzo 2019 | 10:51
 

La torrefazione triestina Bazzara, a meno di 4 anni dall’ultimo restyling, torna ad aggiornare la sua immagine digitale: struttura e contenuti rinnovati nel segno di una direttrice minimalista nel design ed efficace.

La scelta di sviluppare un nuovo portale nasce dalla volontà di sapersi rinnovare, utilizzando linguaggi adeguati a quelli richiesti da un’utenza che ricerca la qualità ad ogni livello e adatti ad avvicinare il consumatore alla storia e ai valori sui quali si fonda l’azienda. Ma anche dalla necessità di integrare un nuovo canale e-shop che da oggi sarà molto più funzionale ed efficace: pochissimi clic e metodi di pagamento dalla sicurezza certificata permetteranno di acquistare i prodotti dell’azienda e di effettuare l’iscrizione ai corsi di formazione.

(Un nuovo portale per BazzaraAd aprile tornano i corsi dell’Academy)

Nel frattempo, sono in arrivo i nuovi corsi della Bazzara Academy, Intermediate Camp (8-19 aprile) e Foundation Camp (20-24 maggio). E proprio Bazzara Academy ha presentato una nuova ammiraglia arrivata nel suo parco macchine usate per i corsi accademici: la recentissima Faema E71 E, una macchina che permetterà ai corsisti di sperimentare un'ampia scelta di soluzioni tecniche e creative.

Per informazioni: www.bazzara.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siggi
Union Camere
ROS
Onesti Group

Siggi
Union Camere
ROS

Onesti Group
Torresella
Siad