Sabato 24 giugno si è svolta la terza tappa della Pommery Golf Cup 2017 nel prestigioso Circolo Golf Villa d’Este. Grandissimo successo per le numerose e qualificate presenze, dove giocatori e ospiti hanno potuto apprezzare le esclusive peculiarità rappresentate dai prestigiosi brand degli sponsor presenti nel villaggio ospitalità.
In particolare è stata letteralmente presa d’assalto la buvette Vranken-Pommery dove tutti i partecipanti sono stati conquistati dalla fresca vivacità di Royal Blue Sky, servito in bicchieri colmi di ghiaccio.
Folta la partecipazione anche al gazebo Aeg che è stato animato dalle golose preparazioni dello chef Dario Guidi (JRE-Jeunes Restaurateurs d’Europe-Italia) della Antica Osteria Magenes. La premiazione, celebrata con Champagne Summertime (100% Chardonnay, dedicato alla stagione estiva) ha visto:
1° Coppia Lordo: Alessandro Cornelio - Giacomo Cavadini
1° Coppia Netto: Andrea Fiorella - Luca Losapio
2° Coppia Netto: Stefania Panebianco - Francesco Tagliabue
3° Coppia Netto: Lorenzo Pagniello - Marta Bologna
1° Coppia Mista: Giovanni Cavadini - Monica Azara
Il trionfo così si ripete, in attesa dell’ultima tappa al Circolo Golf e Tennis Rapallo (1 luglio) per concludere la quarta edizione della più spumeggiante Golf Cup. Griffata Pommery.