Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 15:00 | 104801 articoli pubblicati

L’alta ristorazione sceglie la qualità di Orobica Food

 
29 giugno 2019 | 10:26

L’alta ristorazione sceglie la qualità di Orobica Food

29 giugno 2019 | 10:26
 

L’azienda bergamasca opera in un mercato in continua evoluzione. Oltre a cambiare le tendenze e i gusti, infatti, cambiano anche le esigenze.

Non è semplice soddisfare e gestire contemporaneamente diverse richieste. In questo, però, Orobica Food non ha nulla da invidiare ai propri competitor: grazie alla dinamicità, all’innovazione e alla scrupolosità della società, ogni cliente può avere a disposizione tutto ciò di cui necessita per realizzare anche i piatti più elaborati.

Orobica Food per l'alta ristorazione (L’alta ristorazione sceglie la qualità di Orobica Food)
Orobica Food per l'alta ristorazione

Saper garantire un servizio puntuale, prodotti selezionati e di alta qualità, un packaging innovativo e accattivante, sono per la ristorazione, e in particolare per quella d’eccellenza, dei pilastri fondamentali su cui costruire un operato solido. Nulla può essere lasciato all’improvvisazione: tutto deve essere calcolato nei minimi particolari, perché, dopotutto, sono i dettagli a fare la differenza.

Alcuni fra i migliori cuochi, espressione dei rispettivi territori (nazionali e non), hanno scelto Orobica Food come loro partner privilegiato. I loro menu sono frutto di una scelta di qualità volta alla valorizzazione delle tipicità agroalimentari italiane. Tra i vari e prestigiosi partner dell’azienda, troviamo anche chef stellati che lavorano in location da sogno. La loro cucina non è solo orientata al gusto e al soddisfacimento di un bisogno materiale ma, oggi più che mai, deve anche soddisfare il bisogno visivo delle persone; deve appagare dapprima la vista e solo successivamente, avvolgendoli con gusti e fragranze quasi mistiche, i palati, sempre più esigenti, della clientela.

Una cucina di qualità, in Italia e nel mondo (L’alta ristorazione sceglie la qualità di Orobica Food)
Una cucina di qualità, in Italia e nel mondo

«Per ogni mio piatto gli ingredienti che non possono mai mancare sono l’amore e la passione. Anche in ogni mio collaboratore ricerco queste doti ed è per questo che ho scelto Orobica Food come fornitore. Un’azienda con tanta voglia di innovarsi e capace di offrire sempre cose nuove».

«Per poter lavorare bene mi affido a Orobica perché mi garantisce puntualità, freschezza e qualità. Per questi motivi ho scelto di collaborare con questa realtà perché è un’azienda sempre presente e reattiva alle nuove richieste. Orobica Food interpreta ogni obiettivo raggiunto come un nuovo punto di partenza. Non ci si può mai accontentare ma si deve sempre puntare, come dicevano i latini, “ad maiora”».

Queste sono le parole di importanti partner della società bergamasca: un invito continuo a dare sempre il massimo, a credere in quello che si fa, a innovarsi e migliorarsi ogni giorno per poter continuare ad essere un punto di riferimento per la ristorazione d’eccellenza.

Per informazioni: www.orobicafood.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siad
Schar
Cattel
Siggi
Union Camere

Siad
Schar
Cattel

Siggi
Consorzio Barbera Asti
Fratelli Castellan