Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 14:16 | 104694 articoli pubblicati

Oro4Shop, un angolo di paradiso per gli amanti del buon cibo

L’impegno di Orobica Food di ricercare e selezionare prodotti di alta qualità ha portato alla creazione di Oro4Shop, un punto vendita che offre innumerevoli prodotti adatti alle più svariate esigenze del consumatore.

 
10 novembre 2019 | 17:27

Oro4Shop, un angolo di paradiso per gli amanti del buon cibo

L’impegno di Orobica Food di ricercare e selezionare prodotti di alta qualità ha portato alla creazione di Oro4Shop, un punto vendita che offre innumerevoli prodotti adatti alle più svariate esigenze del consumatore.

10 novembre 2019 | 17:27
 

Gli articoli prescelti soddisfano precisi criteri etici e qualitativi che l’azienda si impegna a perseguire. Infatti, tutti i prodotti sono realizzati da piccoli artigiani e aziende agricole, garantendo così prodotti eccellenti composti da ingredienti semplici, genuini e con un basso impatto ambientale. Tutte le prelibatezze sono assaggiate e testate in prima persona dal personale interno all’azienda, in maniera tale da poter valutare se il prodotto è idoneo a poter essere annoverato tra le specialità alimentari in vendita nella “bottega del gusto” e poter fornire una spiegazione esaustiva al cliente.

Cesto natalizio (Oro4Shop, un angolo di paradiso per gli amanti del buon cibo)

Cesto natalizio

Certo non è semplice muoversi in un mondo che, sempre più negli ultimi anni, grazie a tv, social e blogger, è diventato un campo di battaglia: si è alla ricerca di qualcosa di unico e di differente, qualcosa che ci faccia distinguere, perciò non è più sufficiente avere un’unica variante di un prodotto, ma bisogna continuare ad essere al passo con nuovi gusti e le continue richieste di clienti e food lovers che ogni giorno sono sempre più preparati ed esigenti. Inoltre, accanto a questa continua voglia di scoprire nuovi sapori, si sta ricercando e riscoprendo il piacere del cibo di una volta: un cibo sano senza presunzioni né artifici, ma con molto carattere.

È proprio per questo motivo e con questo intento che Oro4Shop si propone come luogo dove poter recuperare gusti, sapori e profumi che siano in grado di farci sentire a casa. Per il periodo natalizio l’azienda bergamasca attiva un servizio di regalistica che consiste nel realizzare cesti e confezioni contenti le più squisite bontà. Ogni creazione racchiude fragranze e sapori ricchi di gusto capaci di inebriare chi avrà la fortuna di ricevere uno di questi stuzzicanti e deliziosi regali.

Vasto assortimento (Oro4Shop, un angolo di paradiso per gli amanti del buon cibo)
Vasto assortimento

Personale preparato e cordiale è a disposizione per poter suggerire e illustrare il meglio per ogni esigenza, realizzare confezioni ad hoc e rispondere alle curiosità. Oro4Shop si trova a Chiuduno (Bg), in via della Castrina 1, ed è aperto dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30; il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Per informazioni: www.orobicafood.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Festival Brodetto 2024
Vini Alto Adige

Fonte Margherita
Union Camere
Molino Dallagiovanna