Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 06:04 | 104686 articoli pubblicati

Calvisius, un'edizione limitata per portarsi in casa la primavera

Il brand di caviale unisce, con la sua nuova limited edition da 50 g, tre ingredienti fondamentali in questo periodo d'emergenza: Made in Italy, piacere della tavola a casa propria, delivery.

 
01 aprile 2020 | 12:53

Calvisius, un'edizione limitata per portarsi in casa la primavera

Il brand di caviale unisce, con la sua nuova limited edition da 50 g, tre ingredienti fondamentali in questo periodo d'emergenza: Made in Italy, piacere della tavola a casa propria, delivery.

01 aprile 2020 | 12:53
 

Assaporare i piaceri della tavola, soprattutto in questo periodo di quarantena, è fondamentale: un aiuto al nostro buonumore, che può anche trasformarsi in un aiuto concreto al food&beverage italiano. Con questa filosofia Calvisius, il caviale made in Italy, lancia Calvisius Spring Edition, una confezione speciale per portare in tavola un prodotto unico, capace di donare eleganza e gusto ad ogni piatto. E soprattutto, un prodotto ricco di vitamina D.

Tutto il gusto del caviale e della primavera in una limited edition - Calvisius, una limited edition per portarsi in casa la primavera

Tutto il gusto del caviale e della primavera in una limited edition

Un caviale 100% italiano, frutto della sapienza e abilità dei Maestri Calvisius, che da più di 40 anni allevano nelle acque sorgive di Calvisano (Bs) i migliori storioni, conoscendo e rispettando il valore del tempo, un elemento imprescindibile per ottenere quella che oggi è un’eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale.

Un tempo che Calvisius continua a scandire paziente con l'arrivo della primavera e questa nuova edizione speciale: 50 g del miglior caviale italiano in una confezione dal motivo floreale nell’iconica veste black&gold del marchio.

L'e-commerce di Calvisius Spring Edition è riservato all'Italia - Calvisius, una limited edition per portarsi in casa la primavera
L'e-commerce di Calvisius Spring Edition è riservato all'Italia

Il caviale Calvisius Spring Edition è caratterizzato da un gusto morbido, che ricorda il mare solo nelle componenti più delicate, perfetto in accompagnamento a bollicine Brut o Satèn. La lattina è disponibile fino ad esaurimento scorte solo per l'e-commerce italiano (www.calvisius.it/calvisius-spring-edition-304.html).

Tutte le informazioni sulle tecniche di degustazione, sul marchio e i suoi prodotti sono consultabili sul sito di Calvisius assieme a decine di ricette per imparare a cucinare con il miglior caviale italiano.

Lattina Calvisius Spring Edition
Prezzo: 99 euro (50 g)

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Siad
Julius Meiln

Union Camere
Torresella
Italmill