Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 13:44 | 104694 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Rational

Dolomiti stars, gli imperdibili eventi di Civetta, Falcade e Arabba-Marmolada

Dal 31 gennaio fino al 7 febbraio le aree sciistiche del consorzio turistico Dolomiti Stars, come Civetta (Alleghe, Val di Zoldo e Selva di Cadore), San Pellegrino e Arabba-Marmolada, propongono molti eventi interessanti

 
30 gennaio 2015 | 10:44

Dolomiti stars, gli imperdibili eventi di Civetta, Falcade e Arabba-Marmolada

Dal 31 gennaio fino al 7 febbraio le aree sciistiche del consorzio turistico Dolomiti Stars, come Civetta (Alleghe, Val di Zoldo e Selva di Cadore), San Pellegrino e Arabba-Marmolada, propongono molti eventi interessanti

30 gennaio 2015 | 10:44
 

Nelle ski aree Civetta (Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo), San Pellegrino (Falcade e Passo San Pellegrino) e Arabba-Marmolada la stagione invernale entra nel vivo con un ricco carnet di eventi in programma nelle prossime settimane. Di seguito gli appuntamenti da non perdere.



Alleghe
Tour delle Alpi - 31 gennaio 2015. Evento itinerante che sta toccando tutte le principali località sciistiche dell’arco alpino italiano. A disposizione del pubblico ci saranno tutte le novità proposte da marchi leader nel mondo dello sci come Head, Bollé, Westscout e Ciesse Piumini. Al villaggio, poi, risate assicurate grazie alla divertente animazione di Radio Number One e ai momenti di gioco con gli sponsor.

Marmolada
Laste Ciaspamoon - 31 gennaio 2015. Semplice passeggiata di 4 km con le ciaspole al chiaro di luna tra i villaggi e nei boschi dell'altopiano di Laste, fra i più belli e panoramici delle Dolomiti. Partenza dalla frazione di Laste di Sopra (Rocca Pietore) alle ore 19.00 e arrivo al Col da Gejia.

Passo San Pellegrino
Burn Vertical Tour - 31 gennaio e 1 febbraio 2015. Due giorni all’insegna del grande sport, del divertimento e del gusto che graviteranno attorno al Vertical Village in zona Chiesetta dove il marchio Elan presenterà i suoi sci realizzati con materiali innovativi da testare gratuitamente in pista. Ci saranno anche le auto della nuova gamma Volvo oltre agli stand Coca-Cola, Entremont, Ricola e Salumificio Raspini dove concedersi una pausa gustosa. Spazio poi all'aprés-ski alla funivia Col Margherita.

Val di Zoldo
Campionati Italiani Giovanili di Biathlon - 31 gennaio e 1 febbraio 2015. Il nuovo centro di Biathlon di Palavera in Val di Zoldo (Civetta), una struttura unica nel suo genere in tutta la Regione Veneto, ospita i Campionati Italiani Ragazzi e Allievi ad aria compressa. Il programma prevede sabato la gara sprint e domenica la gara inseguimento.

Falcade
Ski Alp Valles-Laresei - 3 febbraio 2015. Gara sci alpinistica in notturna con partenza da Passo Valles alle ore 19.30 e arrivo al rifugio Laresei (2.279 m). Circuito Dolomiti Sotto Le Stelle.

Alleghe
Burn Vertical Tour - 7 e 8 febbraio 2015. Torna ad Alleghe, nel Civetta, l’unico circuito italiano che abbina sport ad altissimo livello, divertimento e gusto. Appuntamento al Vertical Village ai Piani di Pezzè per due giorni di grande festa. Il marchio Elan presenterà i suoi sci realizzati con materiali innovativi da testare gratuitamente in pista, ma ci saranno anche le auto della nuova gamma Volvo oltre agli stand Coca-Cola, Entremont, Ricola e Salumificio Raspini dove concedersi una pausa gustosa. Aprés-ski alla Grande Baita Civetta dalle ore 16.30, mentre la consueta “burn Vertical Nights” avrà luogo dalle 23.00 al Pub Coldai.

Canale d'Agordo
Casparetha - 7 febbraio 2015. Celebre marcia non competitiva con le ciaspole che prenderà il via dalla piazza di Canale d'Agordo alle ore 20.00 sviluppandosi su un magnifico e suggestivo percorso innevato di 4 chilometri illuminato da fiaccole fino al Camping Lastei in località Pian de Sabion in Val di Gares dove si svolgeranno le premiazioni e il pasta party per i partecipanti.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Schar

Pavoni
Senna
Festival Brodetto 2024